Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Mainz - Cordoba imprendibile, Oztunali rapace in area

Le pagelle del Mainz - Cordoba imprendibile, Oztunali rapace in areaTUTTO mercato WEB
venerdì 10 febbraio 2017, 22:282017
di Andrea Piras
Risultato finale: Mainz-Augsburg 2-0

Lossl 6 - Molto reattivo sulle conclusioni che arrivano dalla distanza, chiude bene lo specchio della porta.

Donati 6 - Prende fiducia col passare dei minuti facendosi vedere con costanza sulla fascia destra. Impeccabile in difesa.

Bell 6 - Puntuale nelle chiusure in area di rigore, concede pochi palloni giocabili ad un attaccante come Bobadilla.

Ramalho 6.5 - Sceglie sempre bene il tempo dell'intervento in anticipo. Gara priva di sbavature per lui.

Brosinski 6 - Inizia subito salendo spesso sulla sua corsia di competenza. Cerca spesso il traversone verso il centro dell'area.

Latza 6 - Innesca l'azione del Mainz con ordine in mezzo al campo. In fase di rottura è sempre molto efficace.

Gbamin 6.5 - Il suo lavoro è utile alla squadra, recupera un gran quantitativo di palloni fermando le azioni dell'Augsburg sul nascere.

Samperio 6.5 - Si vede a intermittenza a sinistra, ma quando ha il pallone fra i piedi riesce sempre a giocarlo verso il compagno più smarcato. Freddo dal dischetto quando realizza il 2-0. Dal 93' De Blasis s.v.

Bojan 6 - Inizia col freno a mano tirato, ma poi prende il pallino del gioco in mano mettendo in apprensione la difesa avversaria. Dal 70' Muto 6 - Agile e rapido palla al piede si guadagna molti calci di punizione.

Oztunali 6.5 - Arriva spesso sul fondo e prova spesso la conclusione in porta. Grande senso del gol in occasione del vantaggio dei suoi.

Cordoba 7 - Incontenibile quando accelera o quando ha il pallone fra i piedi. La difesa dell'Augsburg difficilmente lo tiene a bada. Si guadagna il rigore del 2-0.