Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Mainz - De Blasis attivo, Brosinski in affanno

Le pagelle del Mainz - De Blasis attivo,  Brosinski in affannoTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
domenica 22 gennaio 2017, 19:232017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Mainz-Colonia 0-0

Lossl 6 - Il Colonia si rende raramente pericoloso, ma sui tentativi dalla distanza lui sbatte sempre la porta in faccia agli avversari. Reattivo.

Brosinski 5.5 - Osako e Rausch, a turno, lo mettono in grossa difficoltà e dalla sua corsia arrivano cross interessanti per Modeste.

Bell 6.5 - Con personalità e sicurezza guida la retroguardia del Colonia, risolvendo diverse situazioni complicate nella propria area di rigore.

Bungert 6 - Tiene alta l'attenzione per tutti novanta minuti e, soprattutto, non si lascia superare tanto facilmente da Modeste. Rischia qualcosina nel finale di primo tempo, ma nel complesso se la cava.

Bussmann 6 - Rispetto a Brosinski spinge molto di più, creando superiorità numerica sulla corsia di sinistra. Si sovrappone spesso e volentieri a Samperio e arriva con estrema facilità sul fondo.

Oztunali 6.5 - E' sua la prima conclusione della partita: un violento tiro che chiama Kessler ad un grande intervento. Recupera un gran numero di palloni in mezzo al campo e s'inserisce con i tempi giusti in avanti. Tra i migliori.

Latza 6.5 - E' sua, invece, l'unica limpida occasione da rete del primo tempo: servito da Oztunali si gira e scaglia una sassata diretta verso il secondo palo che esce di poco. Dà qualità, ma anche quantità in mezzo.

Frei 6 - Smista il pallone e fa ripartire i suoi. Non tira mai la gamba indietro ed è sempre molto deciso nei contrasti. Nella ripresa, invece, sembra a corto di ossigeno.

Samperio 5.5 - Si vede a sprazzi, ma quando si accende rischia di far male alla difesa avversaria. Nel secondo tempo cala vertiginosamente. Dal 78' Bouziane s.v.

De Blasis 6.5 - Si dà da fare, cogliendo l'occasione concessagli da Schmidt: svaria per tutto il fronte offensivo, aiuta la squadra a centrocampo e prova a creare qualcosa d'interessante. Nel secondo tempo sfiora più volte il gol.

Muto 5 - Lui, a differenza di De Blasis, è molto statico e ha vita difficile tra i tre centrali difensivi del Colonia. Tocca pochissimi palloni e non riesce mai a rendersi pericoloso. Dall'88' Gabmin s.v.