Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Mainz - Malli immarcabile, Lossl sicuro e decisivo

Le pagelle del Mainz - Malli immarcabile, Lossl sicuro e decisivoTUTTO mercato WEB
domenica 16 ottobre 2016, 17:442016
di Michele Pavese
Mainz-Darmstadt 2-1

Lossl 7 - Para un rigore e salva in un paio di occasioni la porta del Mainz. Non può nulla sul penalty calciato perfettamente da Gondorf.

Donati 6 - Prestazione ottima in entrambe le fasi, sempre molto attento ma mezzo voto in meno per la sciocchezza commessa nel finale.

Hack 6 - Molto presente in area di rigore, nel gioco aereo è imbattibile insieme al capitano Bell.

Bell 6.5 - L'episodio del rigore concesso su Colak è dubbio, il capitano non sembra compiere intervento falloso. Regista arretrato, puntuale nelle chiusure e sempre pericoloso in area avversaria.

Bussmann 6.5 - Offre a de Blasis l'assist per la rete che sblocca il punteggio. Nel primo tempo è perfetto, nella ripresa si limita a fare bene la fase difensiva.

Brosinski 6.5 - Come Jungwirth dall'altra parte, è un jolly imprescindibile per il suo allenatore. Gioca da centrocampista centrale e offre un contributo molto importante. Avvia tutte le azioni pericolose del Mainz.

Gbamin 6 - Muscoli, corsa, dinamismo e velocità. Il giovane mediano ormai è un punto fermo nello scacchiere tattico di Schmidt.

Oztunali 6 - Duetta bene con Donati, sempre molto preciso nei passaggi e utile anche in fase di copertura. Dal 73' Onisiwo s.v..

Malli 7 - Vero trascinatore del Mainz, il numero 10 è immarcabile e salta avversari come birilli. Conquista il rigore che poi trasforma con grande freddezza. Dall'83' Serdar s.v..

de Blasis 6.5 - L'argentino si conferma implacabile nei match casalinghi del Mainz e segna ancora. Stavolta la rete serve per conquistare tre punti. Dal 90' Bungert s.v..

Cordoba 6.5 - Imprendibile per i difensori del Darmstadt, quando si scatena in velocità sono dolori per la retroguardia ospite. Sfortunato nel primo tempo, colpisce un traversa.