Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Attacco anonimo, bene la difesa

Le pagelle del Malaga - Attacco anonimo, bene la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia
domenica 19 marzo 2017, 14:332017
di Giovanni Cimino
Leganes-Malaga 0-0

Kameni 6 Graziato in più di qualche circostanza dagli imprecisi calciatori avversari.

Rosales 6 Solita qualità nella doppia fase, per nulla poco impegnativa. Difende con costanza e quando può sprigiona la sua facilità di corsa e di cross.

Hernandez 6,5 Al netto di qualche spigolatura di troppo, si conferma difensore affidabile e essenziale.

Llorente 6,5 Gran duello al cospetto degli attaccanti avversari, ma alla fine porta a casa una buona prova, sopratutto nella ripresa.

Carlos 5,5 Si vede un pò troppo poco quando si tratta di spingere e creare superiorità numerica, si mantiene troppo basso.

Fornals 6 Poche idee, molto guardingo, resta a presidio della fascia di destra e nel finale di gara aiuta i suoi a tenere a bada il Leganes.

Camacho 6 Negli occhi l'occasione più ghiotta per la sua squadra, capitata proprio sulla sua testa. Nel complesso discretamente bene, solito lavoro di grinta e quantità davanti alla difesa.

Rodriguez 6 Gli si chiede di fare da diga davanti alla retroguardia, lui esegue il compito con molta diligenza. ( dall'87' Duda sv )

Castro 5 Senza guizzi e senza qualche spunto dei suoi. Resta anonimo nelle vicende del match. ( dal 62' Jony sv )

Ramirez 5,5 Pochi palloni utili ed è costretto a procurarsi da solo le sortite sulla trequarti. Corre tanto, ma senza costrutto. ( dal 79' Keko sv )

Charles 5,5 Gioca pochissimi palloni ed è ampiamente sovrastato dai difensori avversari.