Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Bene Charles, difesa disattenta

Le pagelle del Malaga - Bene Charles, difesa disattenta
venerdì 19 agosto 2016, 22:392016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Malaga-Osasuna 1-1

Kameni 6 - Poco impegnato nella prima parte di gara, è attento sul tiro di Riera

Rosales 5.5 - In fase difensiva non è sempre perfetto, si propone poco in attacco, può migliorare.

Llorente 5.5 - Va più volte in difficoltà, meglio nella ripresa, si fa notare per un bel lancio per Charles, nel finale si fa sorprendere sul gol di Merida.

Kone 6 - Gara senza particolari sbavature, ma anche lui è in ritardo in occasione del pari dei baschi.

Ricca 6 - Si propone con discreta continuità. Ci prova anche con il tiro, ma la mira non è perfetta. Nel finale gli scappa via Jaime Moreno.

Camacho 6 - Recupera diversi palloni ed è bravo a mettere in difficoltà i costruttori di gioco avversari.

Recio 6 - Uno dei pochi ad accendere la fantasia nel primo tempo. Più volte al tiro, movimenti con e senza palla. Nella ripresa, però, è troppo falloso e perde lucidità.

Keko 5 - Fatica un po' a trovare la posizione, si annulla con De Las Cuevas. Deve ancora entrare nei meccanismi di gioco. Dal 46' Charles 6.5 - Il suo ingresso dà più spessore all'attacco degli andalusi. Sponde, inserimenti, conclusioni.

Juanpi 6.5 - Tanta corsa, su e giù per la fascia. Diversi cross interessanti e sponde. Poi il gol al 65' con una bella conclusione a battere Nauzet.

Jony 6.5 - Parte discretamente, ma la difesa arcigna dell'Osasuna non gli dà scampo. Nella ripresa guizzo per il gol di Juanpi e si sblocca. Dal 71' Kuzmanovic 6 - Messo in campo a difesa del risultato svolge bene il suo compito.

Sandro 5.5 - I n una posizione non consona alle sue possibilità, vaga senza meta per diversi minuti. Nel finale di primo tempo ha un'occasione, ma la spreca. Nel secondo tempo già da seconda punta: lodevole per l'impegno, ma ancora difetti di mira. Dal 79' Chory 5.5 - Sfiora il gol nel finale.