Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Ci prova solo Sandro, difesa sempre in difficoltà

Le pagelle del Malaga - Ci prova solo Sandro, difesa sempre in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia
domenica 8 gennaio 2017, 20:332017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Celta Vigo-Malaga 3-1

Kameni 6 - Non può nulla sui tre gol subiti.

Rosales 6 - La grande spinta degli esterni avversari lo costringe spesso a rimanere incollato ai due centrali. Gioca una partita molto attenta.

Torres SV.- Rimane troppo poco in campo per poter incidere sull’incontro. Dal 12’ Llorente - Tra i migliori, prova anche a farsi vedere in avanti, ma non trova il gol.

Villanueva 5.5 - In apnea quando puntato dagli attaccanti avversari, prova ad arginarli come può, ma manca la copertura del centrocampo.

Carlos 5 - Aspas sulla sua corsia fa il bello ed il cattivo tempo. Nessuno la aiuta e spesso i pericoli sono piuttosto seri.

Recio 5.5 - In affanno, è spesso costretto a rincorrere i centrocampisti del Celta Vigo e ricorre alle maniere forti per provare a recuperare la sfera.

Camacho 5.5 - Prova ad arginare come può l’offensiva avversaria, ma manca il suo apporto in fase di costruzione.

Fornals 5 - Nervoso ed inconcludente, viene sostituito per evitare che possa lasciare i compagni in inferiorità numerica. Dal 56’ Juanpi 5.5 - Si muove molto, ma spreca malamente un’occasione a tu per tu con il portiere del Celta Vigo.

Sandro 6 - Il migliore dei suoi. Prova a rendersi pericoloso in più circostanze e svaria molto su tutto il fronte d’attacco.

Santos 5 - Non lascia la benché minima traccia sul match. Fuori dalla manovra, non riesce mai ad inserirsi nelle trame costruite dai compagni.

Castro 5 - Due squilli ad inizio partita, poi finisce per eclissarsi inesorabilmente. Dall’80’ Jony SV.