Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Cop e Tissone le note stonate, Charles-show

Le pagelle del Malaga - Cop e Tissone le note stonate, Charles-showTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 4 ottobre 2015, 00:182015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Malaga-Real Sociedad 3-1

Kameni 7 - Almeno tre interventi decisivi questa sera per il portiere camerunese, particolarmente acclamato dal pubblico di casa, che questa sera lo ha ammirato anche in versione assist-man. Da un suo rinvio è infatti nato il momentaneo 2-0 firmato Charles.

Rosales 6.5 - Puntuale nelle chiusure, costante ed efficace nelle incursioni. Gran partita la sua.

Angeleri 6 -55esima presenza in Liga con la maglia del Malaga per l'argentino, che, a parte un errore in fase di disimpegno, non commette particolari sbavature.

Weligton 6.5 - Guida la difesa con grande personalità, giocando d'anticipo sugli attaccanti ospiti.

Miguel Torres 5.5 - Molto più bloccato rispetto a Rosales, non riesce a contenere a dovere le folate offensive di Vela e soci.

Juan Carlos 6 - Inesauribile la spinta sulla destra del 25enne spagnolo, bravo a disimpegnarsi in entrambe le fasi.

Tissone 4.5 - Complica il finale di gara dei suoi compagni, rimediando un ingenuo doppio giallo che costringe il Malaga a giocare in inferiorità numerica gli ultimi 18 minuti più recupero.

Recio 7 - Fa girare ottimamente palla, verticalizza, si inserisce con continuità, ma sa anche soffrire quando Tissone lo lascia tutto solo a combattere nella zona nevralgica del campo.

Duda 6.5 - Molto attivo il portoghese, che mette a disposizione della squadra talento, carattere ed esperienza. Per poco non trova un gran gol direttamente da calcio d'angolo. Dal 68' Juanpi s.v.

Cop 5 - Prestazione deludente dell'ex Cagliari, che si divora un gol davanti alla porta, non incidendo come potrebbe e dovrebbe. Dal 74' Pablo Fornals 6 - Un quarto d'ora di gioco gli basta e avanza per mettere in luce tutte le sue qualità.

Charles 7.5 - Sempre pronto ad approfittare degli errori degli avversari, il brasiliano regala i primi tre punti al Malaga con una splendida tripletta. Da incorniciare soprattutto la prima rete, messa a segno con una spettacolare sforbiciata. Dal 90' Tighadouini s.v.