Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Duda illumina, Charles spreca

Le pagelle del Malaga - Duda illumina, Charles sprecaTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia
sabato 21 novembre 2015, 22:362015
di Giovanni Cimino
Espanyol-Malaga 2-0

Kameni 5 Ha un pò sulla coscienza i due gol di Perez. Stavolta incide negativamente.

Rosales 5,5 Da uno come lui, dalle evidente attitudini offensive, ci si aspettava qualcosa di più sull'esterno.

Angeleri 6 Difesa andalusa praticamente quasi perfetta, sopratutto il centrale argentino.

Weligton 5,5 La macchia è in occasione del 2-0, dove Perez se lo "beve".

Boka 5,5 Molto fisico, poco mobile, nel primo tempo soffre tremendamente Perez. ( Dal 50' Ontiveros 6 Buon impatto e buona personalità del canterano, ennesimo giovane lanciato da Gracia.)

Tissone 5,5 Centrocampo andaluso in difficoltà e troppo sotto ritmo nel primo tempo e l'ex Udinese non riesce a dare il cambio di passo.

Fornals 5,5 Nel primo tempo, si vede ancora tutta la sua gioventù. Soffre tanto contro la cattiveria e la voglia di vincere dell'Espanyol.

Amrabat 5,5 Partita tutto sommato deludente, sia perché nel primo tempo si divora una grossa chance da gol e nella ripresa sparisce del tutto. Uno come lui non può astenersi dalla lotta. ( Dal 78' Tighadouini senza voto )

Duda 6 Trascinatore dei suoi nel primo tempo, dove dai suoi piedi partono tutte le occasioni, poi puntualmente sprecate dai compagni. Nella ripresa, è ben controllato e via via cala di ritmo. ( Dal 67' Horta 6 Un palo che grida vendetta e un paio di buone giocate. )

Carlos 5,5 Dei calciatori davanti, quello meno presente e meno ispirato.

Charles 5 Si divora almeno due ghiotte e limpide palle gol. Il Malaga ha il peggiore attacco della Liga e lui è la punta titolare. se tanto, dà tanto...