Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Fornals eroe della serata

Le pagelle del Malaga - Fornals eroe della serataTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia
domenica 4 dicembre 2016, 23:142016
di Giovanni Cimino
Valencia-Malaga 2-2

Boyko 5,5 Sul primo gol del Valencia non sembra essere proprio efficace. Nel finale, con gli avversari avanti, prova a combinarla grossa.

Rosales 6 Spine e difende con estrema efficacia, prova anche a farsi vedere al tiro.

Torres 6,5 Il gol di Medran è da abbonare alle capacità del centrocampista valenciano, mentre per il resto della sfida si dimostra affidabile e sicuro.

Villanueva 6,5 Difesa del Malaga blindata si, ma anche capace di dominare sull'attacco di Prandelli.

Ricca 5,5 Quando è attaccato, va in grande difficoltà. Nella parte centrale del primo tempo, Cancelo lo mette in crisi.

Ontiveros 6,5 Non molla mai. E' una spina nel fianco per il Valencia, forse gli manca il colpo risolutore, ma sarebbe stato il massimo.

Fornals 7 La doppietta la consacra come centrocampista completo e duttile, certamente da seguire. Segna in maniera anche pregevole, proprio all'inizio e alla fine, ma sopratutto offre sostanza in mezzo alla sua squadra.

Camacho 6,5 Negli occhi l'assist per il definitivo 2-2, in mezzo tanto lavoro oscuro per portare a casa un punto prezioso.

Juanpi 5,5 Prova ondivaga. Dimostra di aver le doti per fare male, ma troppo spesso si nasconde, senza creare superiorità tra le linee. ( dal 71' Jony sv )

Castro 6 A sinistra diventa un punto di riferimento prezioso per la sua squadra. Ad inizio ripresa, in particolare, crea superiorità sull'out di competenza, poi viene richiamato da Juande Ramos. ( dal 64' Duda 6 Sostituisce al meglio Castro, anche lui mette particolarmente in crisi Cancelo, anche se gli manca solo il colpo decisivo.)

Santos 5 Si perde Rodrigo sul gol del pareggio del Valencia, poi sostanzialmente la vede pochino, preso in mezzo alla morsa della forte difesa avversaria. ( dal 78' En Nesiry 6 Ci mette quel quid in più rispetto al compagno sostituito. Entra nell'azione del gol del 2-2 finale.)