Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Juanpi apre le danze, bene anche Charles e Atsu

Le pagelle del Malaga - Juanpi apre le danze, bene anche Charles e AtsuTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 5 febbraio 2016, 22:482016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Malaga-Getafe 3-0

Kameni 6 - Il Getafe crea poco o nulla, in quelle poche situazioni pericolose lui non si lascia trovare impreparato.

Rosales 6,5 - Attacca, attacca e attacca ancora. Sembra quasi un'ala, crea un asse perfetto con Juanpi. Nessun problema anche in fase difensiva.

Torres 6 - Il solo Scepovic, spesso anche isolata, non gli reca danni. Una sola sbavatura, poi sempre concentrato.

Filipenko 6,5 - Come il compagno di reparto, è attento nelle poche occasioni create dagli avversari. Pericoloso anche sui calci piazzati con i suoi colpi di testa.

Boka 6 - Pedro Leon è un osso dura da fronteggiare, ma lui lo argina abbastanza bene. Quando può gli sta dietro e lo contrasta con diligenza.

Juanpi 7 - Apre le danze, con un bel gol partito proprio da una sua iniziativa. Ma non solo. Tanti altri tentativi, lo zampino poi lo mette anche negli altri gol. Grande prestazoione.

Recio 6 - Più quantità che qualità, mostra grande aggressività per tutta la gara. Alle volte anche troppa, tant'è che si prende anche un cartellino nel primo tempo. Dal 61' Fornals 6 - Tiene a bada gli avversari, ordinaria amministrazione.

Camacho 6 - Buona prova anche la sua. Fa da metronomo, prova a tenere la gestione dei possessi, fa quello che gli viene chiesto da Javier Garcia.

Atsu 7 - Va in rete anche lui, dopo un'azione splendida da parte di tutti i calciatori del Malaga. Segue sempre l'azione, con la sua velocità riesce a mettere in difficoltà i difensori avversari. Dal 49' Horta 6 - Non brilla, ma porta a casa la sufficienza con una prestazione diligente.

Cop 6,5 - Tanti movimenti, spesso anche giusti. Colleziona il gol di Charles con un cross preciso, poi negli ultimi minuti sfiora anche la gioia personale, trovando solo un buon Guaita a dirgli di no.

Charles 7 - Partecipa con attenzione alla manovra del Malaga, è sempre nel vivo dell'azione. E alla fine mette in cassaforte il risultato, con un gol da attaccante vero, in anticipo sul difensore. Dal 76' Santa Cruz s.v.