Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Kameni le para (quasi) tutte, attacco inesistente

Le pagelle del Malaga - Kameni le para (quasi) tutte, attacco inesistente
sabato 29 agosto 2015, 22:402015
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale Barcellona-Malaga 1-0

Kameni 7 - Sebbene di fronte abbia uno degli attacchi più temibili del pianeta, nel primo tempo riesce ancora a rimanere imbattuto. Nella ripresa compie due parate decisive, poi nulla può sul gol da due passi di Vermaelen.

Rosales 6 - Attento sulle chiusure laterali, costringe Jordi Alba a ridurre al minimo le proprie incursioni offensive. Tiene bene la posizione fino al momento del gol, quando saltano un po' tutti gli schemi.

Weligton 6 - Recuperato dopo un turno saltato per squalifica, dopo appena 25' è costretto a lasciare il campo per infortunio. Dal 25' Albentosa 6 - Compie diverse chiusure degne di nota e controlla com può un attacco terribile come quello bluagrana.

Angeleri 5.5 - Si rende protagonista di un brutto fallo su Suarez, l'arbitro non fischia un rigore che probabilmente c'era. Per il resto si difende bene, poi crolla nel finale.

Torres 5 - Forti dubbi per un fallo di mano che poteva costare il calcio di rigore in favore del Barcellona: Per il resto soffre tanto la velocità dei palleggiatori blaugrana.

Tissone 5 - Va in forte difficoltà in mezzo al campo quando si tratta di contenere i palleggiatori avversari. Compie diversi falli da giallo e viene ammonito una sola volta, per sua fortuna.

Amrabat 5 - Di solito sempre tra i migliori per il Malaga, oggi il centrocampista delude sia in fase di contenimento che di costruzione dell'azione, non riuscendo mai a supportare Cop nel modo giusto. Dal 53' Charles 6 - Fa il possibile per mettere in crisi la difesa del Barcellona, ma viene poco supportato.

Recio 5.5 - Perde diversi palloni in mezzo al campo, facendosi anche sovrastare spesso sulle palle inattive. Non una gran partita per uno dei due grandi assenti dell'esordio.

Horta 5 - Tocca pochissimi palloni in una gara che comunque non valorizza le sue qualità, poiché impostata soprattutto al contenimento. Dal 75' Juanpi s.v.

Juan Carlos 5 - Qualche cross degno di nota nel primo tempo, poi nel corso della partita si spegne fino a sparire dal campo.

Cop 5.5 - Non una partita facile per un attaccante, costretto a sgomitare da solo in mezzo alle maglie avversarie. Fatica a fare reparto da solo, non ne ha le caratteristiche. Meglio quando entra in campo Charles.