Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Keko infiamma La Rosaleda. Demichelis solido

Le pagelle del Malaga - Keko infiamma La Rosaleda. Demichelis solido
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 febbraio 2017, 22:492017
di Mattia Zangari
Risultato finale: Malaga-Las Palmas 2-1

Kameni 5.5 - Sulla punizione che vale il vantaggio ospite calciata da Lemos gioca a nascondino dietro la barriera anziché lanciarsi in tuffo sul palo lungo. Nel secondo tempo, anche con l’ausilio dell’amico palo, vince il duello ad armi impari con Boateng.

Rosales 7 - In difesa Jesé non lo supera mai. Ma è nella metà campo nemica che risulta decisivo: suo il tocco felpato di piede mancino che ispira la fuga di Keko verso il gol del sorpasso malagueño.

Hernandez 6 - Tolto il generoso Boateng, gli avanti avversari non gli offrono troppo lavoro da sbrigare. Se la cava senza faticare.

Demichelis 6.5 - Dopo aver centrato due legni con un colpo di testa nell'area nemica, andando a tanto così dal 3-1, difende con il coltello tra i denti il vantaggio risicato nei suoi ultimi 19 metri.

Juan Carlos 6 - Il face to face con il funambolo Halilovic non lo mette mai in imbarazzo. Anche perché, a un certo punto, l’ex Barcellona si marca da solo uscendo dalla gara con i soliti ghirigori inutili.

Camacho 6 - Le dà e le prende in eguale misura risultando decisivo in fase di interdizione.

Rodriguez 5 - Partita nell'ombra per il partner di ruolo del capitano, che alla fine entra negli highlights del match solo per il doppio giallo che lascia i suoi in dieci nel rovente quarto d’ora finale.

Keko 7 - Un’autentica furia bionda. Per distacco è il più intraprendente tra i 22 in campo, e infatti da una sua ripartenza palla al piede arriva il gol del sorpasso. Dal 73’ Llorente 6 Fa in tempo a rendersi utilissimo murando Gomez a un passo dal traguardo.

Fornals 6.5 - Al 27’, con il risultato che premia il Las Palmas e con la Rosaleda in ebollizione, manda in cielo una preghiera che voleva essere un cross ma che diventa il gol provvidenziale del pari per demerito di Varas. Dall’82’ Miguel Torres sv .

Castro 6.5 - Un’autentica spina nel fianco che percorre il metaforico corridoio di sinistra con costanza e qualità.

Charles 7 - Il suo lavoro lontano dalla palla è qualcosa di lodevole. In più con superba voracità da numero nove spinge in buca con un putt golfistico l’invito di Keko che vale il 2-1. Dal 78’ Michael Santos sv .