Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Ochoa è incolpevole sul gol, Cop impalpabile

Le pagelle del Malaga - Ochoa è incolpevole sul gol, Cop impalpabile TUTTO mercato WEB
domenica 17 aprile 2016, 14:042016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Malaga-Athletic Bilbao 0-1

Ochoa 6 - Bravo prima su Lekue e poi su Viguera nel finale. Imparabile il colpo di testa di Raul Garcia che decide l'incontro.

Miguel Torres 6 - Chiude sostanzialmente in parità il duello con Iker Muniain.

Albentosa 6 - Prova a farsi vedere anche dalle parti di Iraizoz, ma la mira non è mai quella giusta.

Weligton 5,5 - Non sempre preciso in fase di impostazione, anche lui patisce il nervosismo e si fa ammonire per proteste. (Dal 70' Atsu 5,5 - Non incide come vorrebbe Gracia).

Ricca 5,5 - Parte bene, poi patisce Lekue. Scelto dal tecnico degli andalusi per sostituire lo squalificato Rosales, non convince del tutto.

Juanpi 6 - Manca un gol tutto sommato semplice nel primo tempo, ma è uno dei pochi in grado di accendere la luce lì davanti.

Camacho 5,5 - Spesso preso in mezzo dalle combinazioni rapide palla a terra dei baschi, non conferisce alla mediana quelle geometrie di cui è capace.

Recio 5 - Fallisce una rete a tu per tu con Iraizoz, poi si fa assalire dal nervosismo e l'allenatore è costretto a toglierlo per non rischiare il doppio gallo. (Dal 61' Fornals 5 - Si nota davvero poco).

Gonzalo Castro 5 - Vicino al gol nel primo tempo, poi cala di rendimento col passare dei minuti.

Cop 4,5 - Il suo apporto alla manovra è francamente risibile. E quando ha la palla buona per colpire, fallisce miseramente. Impalpabile. (Dal 79' Santa Cruz sv - Pochi minuti per un voto).

Charles 5,5 - Si impegna, lotta, ma anche lui fallisce un paio di ottime chance.