Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Ochoa è un muro, Charles saluta con due gol

Le pagelle del Malaga - Ochoa è un muro, Charles saluta con due gol TUTTO mercato WEB
domenica 15 maggio 2016, 14:002016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Malaga-Las Palmas 4-1

Ochoa 8 - Almeno tre le grandi parate che salvano la sua porta: due su El Zahr e una su Tana. Battuto solo dal colpo ravvicinato di Willian José.

Miguel Torres 6,5 - Confeziona l'assist per l'1-0 di Cop. Bene anche in difesa contro un cliente scomodo come Momo.

Albentosa 6 - Non soffre più di tanto e mette una pezza decisiva sul finale di gara, risolvendo una mischia davanti a Ochoa.

Weligton 5,5 - Male sull'1-1, quando si distrae e perde la marcatura di Willian José.

Ricca 5,5 - Senza acuti la sua gara. Patisce l'estro di El Zahr.

Juanpi 7 - Procura il rigore del 2-1 con un tiro da fuori alla fine di una buona combinazione con Charles. Positivo e propositivo: il pubblico di casa lo osanna. (Dal 60' Atsu 7 - Il suo gioco è elettrico, istinto puro. Trova il gol con il suo marchio di fabbrica: scatto e dribbling).

Camacho 6 - Senza infamia e senza lode: una prestazione sufficiente.

Recio 6 - Non tira mai indietro la gamba, nemmeno quando il rischio è grosso. E infatti si fa male alla caviglia e deve uscire. (Dal 63' Fornals 6 - Prezioso in fase di ripiegamento).

Chory Castro 6,5 - Trova pane duro contro David Garcia prima e David Simon poi, ma la sua qualità viene a galla, seppure di tanto in tanto.

Cop 7 - Trova il gol che apre le marcature, il settimo della sua stagione nella Liga. (Dal 77' Duda 6,5 - Perde una palla sanguinosa, ma piazza anche l'assist per Charles che fa poker).

Charles 7,5 - Si riprende il Malaga proprio all'ultimo atto. Prima insacca il rigore del 2-1, poi sigla il poker che chiude i giochi e manda tutti in vacanza con un sorriso in più. Chiude con 12 centri in campionato.