Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Ricca ci prova, Keko fantasma

Le pagelle del Malaga - Ricca ci prova, Keko fantasmaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 12 gennaio 2018, 23:232018
di Andrea Carlino
Risultato finale: Getafe-Malaga 1-0

Roberto 6 - Subisce il gol di Cala, per il resto un match senza particolari problemi. Attento quando è chiamato in causa.

Rosales 5.5 - Delude in fase di non possesso, ma anche in proiezioni offensive è lacunoso. Una serata non proprio memorabile.

Hernandez 5.5 - Si perde più volte gli attaccanti avversari. Non è perfetto in chiusura e anche sul gol, come tutto il pacchetto arretrato, poteva fare meglio.

Miquel 5.5 - L'inizio è in salita con diversi errori in lettura dell'azione. Poi migliora, ma nella ripresa si fa sorprendere anche lui sul gol di Cala.

Ricca 6 - Prova dignitosa sulla fascia, sufficiente sia a difendere che ad attaccare.

Iturra 5.5 Legnate in mezzo al campo, ma poca qualità. Michel lo cambia nel finale di match. (Dal 76' Bueno 6 Lodevole in fase di non possesso, sfiora anche il gol.)

Recio 6 - Detta i tempi dell'azione e dà una mano anche in fase di recupero palla. Meno continuo nel secondo tempo.

Keko 5 - L'ex Catania non è quello ammirato all'Eibar. Lento, distratto e poca voglia. Esce giustamente nella ripresa. (Dal 69' Penaranda 5.5 - Non lascia il segno.)

Adrian 5.5 - Ci prova con generosità a creare qualcosa sulla trequarti, ma non sempre i compagni lo assistono.

Chory 5.5 - Parte forte, sfiora il gol, poi cala vistosamente, fino ad uscire dal campo senza aver brillato. (Dal 79' Mula s.v. - )

En Nesyri 5 - Non la prende praticamente mai. Tanto movimento, ma zero pericolosità in avanti. Facile preda dei difensori avversari.