Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Rosales spinge bene, Chory Castro non incide

Le pagelle del Malaga - Rosales spinge bene, Chory Castro non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Adrián Blanco/Bernabéu Digital
domenica 12 febbraio 2017, 14:192017
di Pierpaolo Matrone
Villarreal-Malaga 1-1

Kameni 6 - Impegnato in diverse circostanze, risponde sempre presente. Ovviamente non ha colpe sul gol che arriva su calcio di rigore.

Rosales 6,5 - Buona spinta sulla fascia, fa bene entrambe le fasi, trovando il giusto mix tra spinta e copertura. Suo l'assist per il gol di Charles.

Hernandez 6 - Nessuna sbavatura in una partita che tutto sommato si è rivelata facile per lui.

Demichelis 5 - Il suo errore, nella ripresa, causa il calcio di rigore che non permette al Malaga di uscire dal Madrigal coi tre punti. Ecco spiegato il cinque.

Torres 5,5 - Dos Santos inizialmente lo fa impazzire, poi gli prende le misure. In avanti però manca il suo apporto.

Rodriguez 5 - Spesso viene messo in mezzo. Soffre il giropalla avversario e non riesce mai a trovare la posizione giusta.

Camacho 6 - In cabina di regia regala qualità e quantità come al solito. Fa il suo, senza eccellere.

Keko 6,5 - E' uno dei più positivi dei suoi. Scappa sempre via sulla corsia, corre fino a 65', quando poi viene sostituito.

Fornals 6,5 - Il migliore in campo, tra i suoi, è lui. Svaria su tutto il fronte offensivo, rappresentando sempre una spina nel fianco per la difesa del Villarreal.

Chory Castro 5 - Completamente impalpabile. Ci si aspettava tanto da lui e invece non riesce assolutamente ad incidere su questa partita.

Charles 6,5 - Porta lui in vantaggio il Malaga, incornando alla perfezione un cross di Rosales. Poi si muove bene là davanti, anche non rendendosi mai davvero pericoloso.