Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Sandro il protagonista, Kameni ci mette del pepe

Le pagelle del Malaga - Sandro il protagonista, Kameni ci mette del pepeTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
martedì 25 aprile 2017, 22:482017
di Dimitri Conti
Granada - Malaga 0-2

Kameni 6,5 - Dato che si stava annoiando, ci mette un po' di pepe, scivolando sul retropassaggio di Llorente. Per fortuna nessun pericolo. Poi, nelle due volte nelle quali è chiamato in causa, si fa trovare presente. Bella parata su Krhin.

Munoz 6 - Più avventuroso nel primo tempo, quando le difficoltà - anche fisiche - di Hernandez lo invogliano a salire più spesso. Più guardingo nella ripresa, dopo il vantaggio. Nelle poche repliche concesse non ottiene gli effetti sperati.

L. Hernandez 6 - Vigile nelle posizioni difensive, propizia forse la migliore occasione dei suoi nel primo tempo: testa alta verso il centrocampo e lancio su Juan Carlos, che però scivola dopo aver scartato il portiere.

Llorente 6,5 - Disimpegno con il brivido nel primo tempo, con tanto di scivolata del suo portiere Kameni. Però la sua partita è ottima: legge sempre bene in anticipo il gioco avversario, ed effettua con eleganza i disimpegni difensivi.

Ricca 6 - In marcatura stretta su Carcela-Gonzalez, nel primo tempo non gli concede respiro, innervosendo anche l'avversario. Nella ripresa, specie quando entra Malle, si vede un po' più esposto ma tutto sommato regge bene.

Camacho 6 - L'esperto centrocampista degli ospiti copre le spalle alle avanzate effettuate dal compagno, e si contraddistingue per la solita dose di fosforo applicata sul pallone ogni qualvolta arrivi dalle sue parti.

Recio 7 - Il cervello e il motore del centrocampo ospite, prende in mano la situazione nella zona offensiva e si inserisce continuamente tra le linee avversarie. Libera Sandro davanti alla porta, ma lui non ne approfitta. (dall' 87' Ontiveros 6,5 - Entra per gli ultimi minuti, giusto il tempo di creare tra le linee l'azione del raddoppio, liberando Sandro alla conclusione comoda.)

Keko 5,5 - Spinge con frequenza sull'out di destra, ma è poco concreto nei tentativi che esegue. Si inserisce bene sul servizio di Sandro dopo pochi minuti, ma spreca malamente. Lascia il campo a metà ripresa. (dal 68' Duda 5,5 - Ingresso in campo tutt'altro che indimenticabile. Aiuta la sua squadra nel portare su la manovra, ma non conclude. Calcia molto male una punizione da posizione davvero invitante.)

Fornals 5,5 - Nel primo tempo Krhin gli riserva un'attenzione speciale, e non sempre si inserisce al meglio nel giro palla. La sua prestazione migliora nella ripresa, anche se non si contraddistingue mai per pericolosità.

Juan Carlos 6 - Porta spesso la palla tra i piedi, ma è giustificato dalla capacità di creazione che deriva dal suo piede. Elude bene la difesa di casa sul lancio di Hernandez, ma cade al momento del tiro. Colpito duro nella ripresa, esce. (dal 74' Demichelis s.v.)

Sandro 7,5 - Il protagonista. L'ex canterano del Barcellona, dopo un primo tempo più da rifinitore, prende la squadra sulle spalle e la sblocca subito con un gran tiro da fuori. Poi cestina una nitida occasione, ma si prende la rivincita nel recupero con la doppietta.