Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Sandro sgomita, ma a sistemare le cose è Charles

Le pagelle del Malaga - Sandro sgomita, ma a sistemare le cose è Charles
© foto di Alterphotos/Image Sport
sabato 27 agosto 2016, 00:222016
di Dimitri Conti
Espanyol - Malaga 2-2

Kameni 6 - Il portiere camerunense poco può sulle due segnature dei padroni di casa, facendosi trovare presente nelle altre circostanze.

Rosales 6 - Prova ad affondare per tutta la gara, e al contempo dà vita a un bel duello con Piatti sulla corsia. Generosamente fa in su e giù, risultando poco determinante però in ambedue le fasi.

Llorente 6 - A tratti sembra insicuro, ma ha il merito di metterci la testa (in tutti i sensi, vista l'uscita a valanga di Roberto) sul gol che riapre la gara per i suoi.

Koné 5,5 - Non bene la prova dell'ex centrale del Lione, che denuncia qualche amnesia, e rischia grosso servendo a Perez la palla del possibile 3-0 dell'Espanyol, non concretizzata dall'uruguayano. Si prende un giallo per un'entrataccia evitabile su Moreno.

Ricca 5,5 - Si rende protagonista del disimpegno errato, assieme a Recio, nel primo gol degli avversari, ma in generale non convince granché, offendendo poco e ballando spesso in difesa. Esce a fine primo tempo. (dal 45' Torres 6 - Entra nell'intervallo, posizionandosi anch'esso sulla sinistra, riuscendo a garantire maggior affidabilità rispetto al compagno.)

Recio 5,5 - Non benissimo in occasione dell'errore sulla prima rete, anche lui lascia presto il terreno da gioco, dopo pochi minuti della ripresa. (dal 56' Charles 6,5 - Quasi invisibile fino al momento del gol, si rivela però assolutamente decisivo e bravo nel credere all'errore di Gonzalez su una palla all'apparenza morta.)

Camacho 6 - Il mediano cerca di trascinare i suoi, soprattutto dal punto di vista dell'animosità, anche se a volte esagera. Viene ammonito nel secondo tempo per le troppe proteste.

Keko 6 - Partita a due facce per l'ex Catania: molto bene nel primo tempo, dove si rivela il più pericoloso dei suoi, sparisce piano piano nel corso della ripresa, e viene sostituito. (dal 77' En-Nesyri s.v. )

Juanpi 5,5 - Il 10 del Malaga è molto talentuoso e tecnico, ma gioca una partita fatta di troppe pause, assentandosi troppo spesso dalla manovra dei suoi, ingiustificatamente.

Jony 6 - Sulla sinistra prova spesso l'affondo, sia lungo l'esterno, che tagliando al centro del campo. Troppe volte però difetta di precisione.

Sandro 5,5- Generosamente svaria lungo tutto il fronte offensivo, tentando anche l'iniziativa personale, ma non riesce mai a centrare la porta, a differenza del compagno di reparto Charles, cui basta un tocco per buttarla dentro.