Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Santa Cruz illude, Camacho evita il tracollo

Le pagelle del Malaga - Santa Cruz illude, Camacho evita il tracollo
sabato 22 novembre 2014, 17:542014
di Marco Frattino
Risultato finale: Atletico Madrid-Malaga 3-1

Kameni 5 - Sorpreso sulla rete di Tiago, non può nulla sul raddoppio di Griezmann poco prima dell'intervallo. Attento sul colpo di testa ravvicinato di Raul Jimenez nel corso della ripresa.

M.Torres 5 - L'esterno ex Real Madrid perde il suo derby personale contro l'Atletico. Non riesce ad arginare Griezmann, che dalle sue parti si rende pericoloso in più occasioni. (Dal 64' Horta 6 - Entra nel miglior momento del Malaga, servendo a Castillejo la palla poi tramutata in gol da Santa Cruz).

S.Sánchez 5 - Ingaggia un lungo duello con Griezmann, senza però riuscire a imporsi al centro della difesa andalusa. Nervoso per ampi tratti della gara, non regala la giusta sicurezza alla retroguardia del Malaga.

Weligton 5,5 - Perde la marcatura su Tiago in occasione del vantaggio dell'Atletico, si riscatta parzialmente nel corso del match grazie alla sua esperienza.

Antunes 5,5 - Soffre gli spunti di Arda Turan e Juanfran, arriva dalla sua fascia l'azione combinata tra il turco e Mandzukic che regala a Griezmann il pallone del 2-0. Fa meglio nella ripresa, quando il Malaga si riversa nella metà campo avversaria.

Samuel 4,5 - Si fa vedere pochissimo nei primi 45', più vivace in avvio di ripresa quando prova a sorprendere la difesa avversaria con un paio di spunti interessanti. Si fa espellere al 75', fermando il tentativo di remontada del Malaga.

Camacho 6 - Prova a impostare la manovra nella mediana del Malaga, senza però trovare il varco giusto per servire i compagni del reparto offensivo. L'ex Atletico Madrid cresce alla distanza, rivelandosi importante per evitare il tracollo andaluso.

S.Darder 5 - Si fa vedere poco per tutta la durata della sua gara, Gracia decide di richiamarlo in panchina per provare a trovare il pari. (Dal 76' Recio sv - Non riesce a calarsi nel match).

S. Castillejo 5,5 - Lotta nella sua zona di competenza. Fatica nel corso della prima frazione ma si riscatta in avvio di ripresa, quando pennella la palla al centro che Santa Cruz deposita in rete.

Juanmi 5,5 - Fa tanto movimento ma si rende pericoloso in poche occasioni. Cresce col passare dei minuti, ma viene richiamato in panchina per inserire forze fresche. (Dall'86 Luis Alberto sv - Pochi minuti in campo per lui).

Santa Cruz 5,5 - Si vede pochissimo nel primo tempo in quanto poco servito dai compagni, nella ripresa sfrutta invece l'unica palla buona per beffare Moyà con un tocco al volo da posizione ravvicinata. Illude il Malaga con la rete che riapre la gara, ma è tutto inutile.