Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Santa Cruz non sbaglia, delude Camacho

Le pagelle del Malaga - Santa Cruz non sbaglia, delude CamachoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 gennaio 2016, 20:352016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Las Palmas-Malaga 1-1

Kameni 6 - Una sola parata degna di nota: a metà ripresa esce su Viera e nega il gol all'esterno di casa. Per il resto ordinaria amministrazione e nessun errore.

Rosales 6 - Garantisce solidità in difesa ed una soluzione in più ai compagni in zona offensiva. Spinge fino ed anche oltre il novantesimo.

Albentosa 6.5 - Compie almeno un paio di interventi decisivi al centro della difesa. Quando può, con risultati alterni, rilancia l'azione dalle retrovie con lanci lunghi non sempre precisi.

Weligton 6 - Tiene a bada Araujo ma soffre l'imprevedibilità di Tana. Conquista la sufficienza perché resta lucido ed attento fino alla fine.

Boka 6 - Pensa soprattutto a difendere. Spesso rimane basso, quasi in linea coi centrali, ma non disdegna le avanzate oltre la propria metà campo. Nel finale tenta - invano - il bonus dalla distanza.

Juanpi 5.5 - In ombra per troppo tempo. Qualche guizzo e tante pause, e una sostituzione ad inizio ripresa che ne conferma la prova opaca. Dal 58' Duda 5.5 - Non fa meglio del collega e, in più, rimedia anche un'ammonizione gratuita nel finale.

Recio 6 - Nel complesso gara ordinata: difende, attacca, riparte. Ci prova da calcio piazzato, si fa ammonire ma interrompe anche un paio di ripartenze pericolose.

Camacho 5.5 - Ha sulla coscienza la rete di Tana perché, nonostante sia a pochi passi, non chiude sull'attaccante consentendogli di concludere indisturbato. Quando ha palla non sempre riesce ad illuminare la manovra.

Castro 6 - Spinta costante sull'out mancino. I suoi cross, però, non sempre sono sfruttati a dovere dagli attaccanti del Malaga. Dal 76' Fornals sv

Cop 6.5 - Gira attorno a Santa Cruz e, per generosità o timore, preferisce quasi sempre l'ultimo passaggio anziché l'azione personale. Decisivo il suo assist per la rete del pari. Dall'87' Ontiveros sv.

Santa Cruz 6.5 - Tanti errori prima del guizzo decisivo. Intesa da rivedere con Cop, un colpo di testa a lato da buona posizione e poi la rete del pari: basta e avanza per uno che, di mestiere, fa l'attaccante e non perdona quasi mai.