Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malmö - Crollo totale nella ripresa, bene Forsberg

Le pagelle del Malmö - Crollo totale nella ripresa, bene ForsbergTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 ottobre 2014, 23:172014
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Atletico Madrid-Malmo 5-0

Olsen 6: Dopo un primo tempo incoraggiante, viene letteralmente bombardato nella ripresa. Si distingue per una bella parata su Mario Suarez nel finale, ma ormai contava poco.

Tinnerholm 5.5: Si fa notare per qualche bella iniziativa in fase offensiva, dove dimostra una buona capacità nel dribbling.

E. Johansson 5: Molto bene nel primo tempo, quando tiene a bada, con le buone e con le cattive, Mario Mandzukic. Nega, inoltre, il gol al croato con un bel salvataggio sulla linea. Crolla incredibilmente nella ripresa, come tutto il reparto.

Halsti 5: Anche la sua prestazione non supera il 45'. La ripresa è un autentico naufragio.

Helander 4.5: Koke, Griezmann e, nel finale, anche Juanfran, gli sfuggono un po' da tutte le parti.

Ricardinho 4.5: Perde nettamente il duello con Juanfran. Poco prima di uscire, si fa notare per una bella, ma inutile, conclusione dalla distanza. Dal 90' Konate s.v.: Entra nel finale.

Eriksson 6: Prova tutto sommato ordinata a centrocampo. E chissà, se quel calcio di punizione sul finire del primo tempo fosse entrato... Dall'87 Thern s.v.: Spiccioli di gara per il figlio di Jonas.

Adu 5: Classica diga di centrocampo dal fisico roccioso. Benino nel primo tempo, nullo nella ripresa.

Forsberg 6.5: Migliore in campo del Malmoe. Dimostra una buona gamba e nella ripresa rischia di pareggiare la gara con un tiro dalla distanza. Verrà sostituito pochi minuti dopo. Dal 67' Kroon 5.5: Non cambia ovviamente il volto ad una gara già compromessa.

Thelin 5: Isolato ed inibito dalla difesa colchonera.

Rosenberg 5: Miranda imposta il target e non gli fa praticamente toccare palla per quasi novanta minuti.