Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malmö - Eriksson il migliore, attacco inconsistente

Le pagelle del Malmö - Eriksson il migliore, attacco inconsistenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 settembre 2014, 23:032014
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Juventus-Malmö 2-0

Olsen 6 - Fa tutto bene fino allo scadere quando viene sorpreso da Tevez sul suo palo per il gol del definitivo 2-0.

Tinnerholm 6.5 - Tiene a bada Evra e si fa anche vedere in fase di spinta nelle rare circostanze in cui il Malmö riparte.

E. Johansson 6 - Tiene bene fino al gol di Tevez che permette alla Juventus di giocare con maggiore scioltezza e dare maggiore velocità all'azione.

Halsti 5.5 - Gioca a uomo su Llorente, ma non sempre riesce a limitarlo.

Helander 5.5 - Con Konate non sempre riesce a opporsi alle copiose iniziative della Juventus sulla corsia di Lichtsteiner. Suo il fallo da cui è nata la punizione del definitivo 2-0.

Konate 5 - In costante affanno in fase difensiva, soffre la maggiore velocità della Juventus.

Eriksson 6.5 - E' di grande lunga il migliore in campo tra le fila del Malmö. Dai suoi piedi nasce nel primo tempo l'occasione più pericolosa degli ospiti, è l'unico sempre presente nelle ripartenze. Dal 81' Rakip s.v.

Adu 6 - Tiene testa ai centrocampisti della Juventus nel primo tempo, poi cala alla distanza e nella ripresa non riesce più a reggere il confronto.

Forsberg 5.5 - Da tutti etichettato come il centrocampista più pericoloso, è in realtà il calciatore della mediana del Malmö che si vede meno. E' costretto a inseguire Lichtsteinber per tutta la gara.

Rosenberg 5 - Troppo poco mobile per mettere in difficoltà la difesa della Juventus nella rare circostanze in cui il Malmö riesce a ripartire. Dal 53' Mehmeti 5 - Non cambia nulla col suo ingresso. Nell'unica azione potenzialmente pericolosa viene anticipato da Bonucci.

Thelin 5 - Come Rosenberg non si vede mai: partita da spettatore non pagante. Dal 730 Kroon s.v.