Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malmö - Rosenberg sfortunato, Tinnerholm il migliore

Le pagelle del Malmö - Rosenberg sfortunato, Tinnerholm il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 novembre 2014, 22:582014
di Marco Frattino
Risultato finale: Malmö-ATletico Madrid 0-2

Olsen 6 - Non può nulla sul colpo di tacco ravvicinato di Koke che sblocca il risultato nel primo tempo. Incolpevole anche sul raddoppio madrileno.

Tinnerholm 6,5 - Prova a sfruttare la sua velocità sulla fascia, buone le sue ripartenze che non hanno però trovato la giusta collaborazione nel reparto offensive svedese. In avvio di ripresa va vicino al pari, solo Godin gli nega la gioia del gol intercettando sulla linea la sua potente conclusione.

Johansson 6 - Fa a sportellate con Mandžukić limitando i danni nel primo tempo, lascia il campo nel corso della ripresa per un guaio muscolare. (Dal 64' Kroon 5,5 - Si cala bene nel match, ma il raddoppio dell'Atletico mette fine alle speranze svedesi di agguantare il pari).

Helander 5,5 - Non disdegna in avvio, soprattutto quando il gioco è messo sul piano fisico. Arriva tuttavia da una sua deviazione imprecisa il raddoppio avversario siglato da Raul Garcia.

Ricardinho 5 - Arriva dalla sua fascia l'azione che permette a Koke di sbloccare la situazione. Non riesce a riscattarsi nel corso della ripresa.

Eriksson 5,5 - Assiste Tinnerholm sull'out destro, nel secondo tempo prova a far cambiare il passo della formazione svedese.

Halsti 5,5 - Contiene le poche manovre centrali dell'Atletico, tentando anche la conclusione in un paio di occasioni.

Adu 5 - Prova a dettare i tempi della mediana del Malmö, i risultati non sono proprio esaltanti nonostante il buon dinamismo per gran parte della gara.

Forsberg 5,5 - Divora una occasione da rete poco prima dell'intervallo, che avrebbe permesso al Malmö di pareggiare al 45'. Nella ripresa non riesce a creare pericoli alla difesa avversaria. (Dall'87' Thern sv - Pochi minuti in campo per il centrocampista figlio dell'ex mediano di Napoli e Roma).

Kiese Thelin 5,5 - Prova a creare scompiglio dalle parti di Godin e Miranda, senza però riuscire a impensierire seriamente Moyà.

Rosenberg 6 - Riesce a eludere la marcatura dell'attenta difesa spagnola in qualche occasione, in avvio di ripresa è sfortunato quando colpisce il palo sugli sviluppi di una punizione.