Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malmoe - Rosenberg, giallo e spreco. Adu l'unico sufficiente

Le pagelle del Malmoe - Rosenberg, giallo e spreco. Adu l'unico sufficienteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2015, 22:432015
di Francesco Fontana
Risultato finale: MALMOE-PSG 0-5

Wiland 5,5 - Ha poche colpe sui gol, spettatore non pagante dello show del Paris Saint Germain.

Tinnerholm5,5 - Maxwell ha spesso la meglio sul suo out, fa quel che può contro la mole offensiva degli avversari.

Brorsson 5 - Giudizio molto simile per i due centrali del Malmoe, che non possono fare altro che assistere alla supremazia dell'attacco del PSG. Troppo forte per questa difesa.

Bengtsson 5 - Il livello della retroguardia svedese non può impensierire l'attacco di Blanc, e il risultato parla chiaro. Troppa la differenza tra Ibra e compagni e i due interpreti centrali.

Konate 5,5 - Il 'meno peggio' della retroguardia di coach Hareide, è l'unico che tenta di salire e offrire qualche spunto interessante per il reparto avanzato.

Rodic 5,5 - Viene stoppato dal trio Maxwell-Matuidi-Cavani, fatica parecchio a offendere. Ha il merito, però, di limitare gli affondi dell'ex Napoli. dal 59' Eikrem 5,5 - Entra nel momento peggiore della gara, ingeneroso chiedergli qualcosa di particolare.

Lewicki 5 - Spesso gira a vuoto, sbagliando talvolta anche nell'appoggio al compagno. A centrocampo fatica di fronte alla mediana francese.

Adu 6 - A centrocampo è l'elemento che si vede maggiormente, nella corsa e nell'intensità più che nel palleggio. In una serata estremamente difficile la sua prova è da sottolineare. dall'81' Rakip s.v.

Berget 5 - Sbaglia incredibilmente un gol facile sul 2-0 per il PSG, sprecando così l'opportunità di riaprire, almeno nel punteggio, la gara. Errore grave, voto che giocoforza non può essere sufficiente.

Djurdjic 5,5 - Fa fatica a entrare in partita e si vede pochissimo. Si adopera talvolta in fase di sponda, ma la sua gara non è sicuramente da ricordare. dal 70' Kroon s.v.

Rosenberg 5 - L'uomo di maggior talento e personalità è proprio lui, e si vede. Lotta e ci prova, ma l'avversario è di un'altra categoria. Peccato per il giallo al 42' che lo obbligherà a saltare il prossimo match perché diffidato e, soprattutto, per il calcio di rigore fallito nel secondo tempo che, chissà, avrebbe potuto dare un pizzico di interesse in più al finale di match.