Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Man. City - Agüero ancora deludente, Sterling il più pericoloso

Le pagelle del Man. City - Agüero ancora deludente, Sterling il più pericoloso TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 dicembre 2015, 22:552015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Leicester-Manchester City 0-0

Hart 6,5 - Attento e sempre concentrato: chiude la porta e non fa passare Vardy e compagni. Serata positiva per lui e per il City.

Sagna 6,5 - Propulsione a volontà sulla destra nel primo tempo, quando affonda con continuità. Tiene la posizione nel secondo tempo, soffrendo un po' Albrighton.

Otamendi 6 - Gioca bene, senza sbavature. Però è deprimente quel tentativo di indurre Pawson a cacciare Huth per un colpo che non c'è (è lui che va verso la mano del tedesco e poi stramazza al suolo).

Mangala 6,5 - Vardy è l'attaccante più in forma del mondo, ma stavolta l'ex Porto non tradisce e alza il muro con fisicità e senso della posizione.

Kolarov 6,5 - Ara la corsia mancina e sforna cross a profusione. Peccato che lì davanti manchi qualcuno in grado di concretizzare. Stantuffo.

Fernandinho 6 - Perde un pallone sanguinoso nel primo tempo e per sua fortuna Vardy spreca. Per il resto, solito match di quantità e corsa..

Touré 6 - Inizia bene, dominando il campo. Poi, però, le ruote si sgonfiano e perde la maniglia della partita. Senza la sua impronta, non è vero City.

De Bruyne 6 - Meno ghirigori e più gioco di squadra. La formula funzione, anche se non porta gol. Anche lui si spegne col passare dei minuti.

David Silva 6 - Leggermente meglio rispetto a altre prestazioni in trasferta. Quantomeno, conferma di essere sulla buona via del pieno recupero fisico. (Dal 74' Jesus Navas 5,5 - Al posto giusto nel momento giusto. Ma sbaglia sempre la scelta finale).

Sterling 6,5 - Schmeichel gli dice di no nel primo tempo e si rammarica. E' lui l'uomo più pericoloso di Pellegrni, perché è bravo a trovare gli spazi alle spalle dei mediani di casa. (Dall'89' Iheanacho sv - In campo pochi minuti).

Agüero 5 - Manca la porta da pochi passi in avvio di ripresa: è la fotografia della sua attuale situazione. Poi non è soddisfatto quando esce dal campo: con sé stesso, con Pellegrini o con gli ufficiali di gara per qualche decisione dubbia? (Dal 63' Bony 5,5 - Ingaggia duelli con i centrali di casa e, spesso, li perde).