Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Man. City - Aguero e Fernandinho perdono la testa. Male dietro

Le pagelle del Man. City - Aguero e Fernandinho perdono la testa. Male dietro TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 3 dicembre 2016, 15:392016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Manchester City-Chelsea 1-3

Bravo 5,5 - Trafitto da Diego Costa, Willian e Hazard. Per carità, tre tiri ravvicinati, ma lui non dà mai nemmeno l'impressione di poter fare il miracolo.

Otamendi 4,5 - Conferma i suoi cali di concentrazione quando si lascia beffare da Costa sul lancio di Fabregas in occasione dell'1-1.

Stones 5,5 - In difesa è quello meno colpevole. (Dal 78' Iheanacho sv).

Kolarov 5 - Salva un gol tagliando davanti a Pedro su cross di Hazard, ma poi viene travolto in velocità dallo stesso belga che fa 1-3.

Jesus Navas 6,5 - Tra i migliori. Il suo cross velenoso causa l'autogol di Cahill, poi serve a De Bruyne una palla facile facile che il belga fallisce miseramente a porta vuota.

Gundogan 5 - Abulico, non trova quasi mai la giocata illuminante nemmeno nei momenti migliori dei suoi. (Dal 76' Touré 5,5 - Pochi minuti, poche possibilità. Di certo non scuote).

Fernandinho 3 - Segna di testa, ma è in offside. Tagliato a fette sulle ripartenze dei Blues, nel finale perde la testa e si fa espellere: atteggiamento vergognoso.

Sané 5 - Quando ha la libertà di spingere è devastante. Peccato per lui che giocando quarto in mezzo nel 3-4-3 debba fare anche l'altra fase. E lì pecca parecchio. (Dal 69' Clichy 5 - Willian lo condanna un minuto dopo il suo ingresso in campo).

De Bruyne 4 - La sua partita è condizionata dai due gol che fallisce nella ripresa. Sul primo è bravo Courtois, ma sul secondo colpisce la traversa a meno di 5 metri dalla porta completamente vuota.

Aguero 3 - In realtà, tra gol sbagliati e gol salvati dagli avversari, resta il più pericoloso dei suoi. Il voto è figlio di quell'entrata inaccettabile su David Luiz al 96' che ne sancisce l'espulsione e che innesca un orrendo parapiglia.

David Silva 6 - Ha la qualità e la sfrutta. Inoltre, è uno dei pochi a restare lucido fino alla fine.