Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Man. United - Mata incanta, Pogba non convince

Le pagelle del Man. United - Mata incanta, Pogba non convince TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 19 novembre 2016, 15:322016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Manchester United-Arsenal 1-1

De Gea 6 - Spettatore non pagante da posizione più che privilegiata per quasi tutto l'incontro. Nulla può sul terzo tempo imperioso di Giroud.

Valencia 7 - E per fortuna non doveva giocare! L'ecuadoriano si conferma tra migliori esterni al mondo. Marriner non gli fischia un rigore solare.

Jones 6,5 - Gara ineccepibile fino all'89': anche lui si fa sovrastare dal francese in occasione dell'1-1.

Rojo 6 - Tiene botta fisicamente, anche perché è davvero poco pungolato. Qualche sbavatura in disimpegno.

Darmian 6 - Duro, come richiede la Premier. E anche propositivo. Prova a scrollarsi via la ruggine. Esce nella ripresa forse per qualche fastidio. (Dal 64' Blind 5,5 - Nel finale lascia da solo Rashford contro Oxlade-Chamberlain stringendo troppo la posizione: distrazione fatale).

Herrera 7 - L'assist per Mata merita tanto. Il basco si conferma elemento imprescindibile nel muscolare centrocampo di Mourinho.

Carrick 6 - Messo davanti la difesa, fa il suo senza incantare ma anche senza sbagliare.

Pogba 5,5 - Torna mezzala sinistra e l'inizio è incoraggiante. Poi si spegne pian piano, perdendo anche qualche pallone di troppo.

Mata 7,5 - Gol a parte, gioca una gara splendida, condita con tiri (ottimo Cech nel primo tempo) e idee. (Dall'85' Schneiderlin sv).

Rashford 6 - Non illumina da prima punta, migliora e non poco da esterno sinistro. Nel finale, non ce la fa a contenere Oxlade-Chamberlain: cross e 1-1.

Martial 5,5 - Timido, troppo spesso impacciato. Impegna Cech con un destro dal limite e poco altro. (Dal 63' Rooney 6 - Il suo ingresso, sebbene senza incantare, offre tutto un altro peso all'attacco dei Red Devils).