Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Man Utd - Ibra e Mkhitaryan illuminano, Martial devastante

Le pagelle del Man Utd - Ibra e Mkhitaryan illuminano, Martial devastanteTUTTO mercato WEB
mercoledì 30 novembre 2016, 23:142016
di Michele Pavese
Manchester United-West Ham 4-1

de Gea 5.5 - Errore evidente sul tiro di Payet, poi ribattuto in rete da Fletcher. Per il resto non deve impegnarsi più di tanto.

Valencia 6.5 - Cresce nella ripresa, quando Masuaku gli lascia maggiore spazio rispetto a Cresswell e può affondare con maggiore pericolosità. Offre a Martial l'assist per la rete del 3-1.

Jones 6.5 - Prestazione perfetta del centrale inglese, molto preciso in marcatura e sempre dominante nel gioco aereo.

Rojo 6 - Il difensore argentino non concede molte occasioni agli attaccanti avversari e si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto.

Shaw 6 - Buon primo tempo, in cui annulla totalmente Antonio. Esce all'intervallo probabilmente per un problema fisico. Dal 46' Blind 6.5 - Il jolly olandese si fa apprezzare per la spinta offensiva e alcune chiusure decisive in difesa.

Carrick 6 - Solito lavoro sporco davanti alla difesa. Il veterano del centrocampo del Manchester United è il solito grande lottatore.

Herrera 6.5 - Inizia in sordina, ma cresce col passare dei minuti. Nel finale ha ancora fiato per arrivare sul fondo e servire a Ibra l'assist per il poker definitivo.

Mkhitaryan 7 - Conferma il suo ottimo periodo di forma servendo i due assist per i primi due gol dei Red Devils. Sempre nel vivo dell'azione, Mourinho lo sta ritrovando partita dopo partita. Dal 91' Rashford s.v..

Rooney 6 - Cerca con insistenza una rete storica, ma va ad infrangersi spesso contro la difesa ospite. Il capitano è presente in tutte le azioni offensive.

Martial 7.5 - Due reti nella ripresa e accelerazioni devastanti, soprattutto nel primo tempo. Il francese sfrutta benissimo la chance concessagli da Mourinho. Dall'86' Schweinsteiger s.v..

Ibrahimovic 7.5 - Il faro del gioco del Manchester, apre e chiude i giochi con due gol piuttosto semplici. In mezzo offre giocate di grande qualità, come il tocco a liberare Valencia in occasione del secondo gol di Martial.