Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Manchester City - Aguero assente, ci prova solo Yaya Touré

Le pagelle del Manchester City - Aguero assente, ci prova solo Yaya TouréTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 novembre 2015, 22:552015
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Juve-Man City 1-0

Hart 6 - Può nulla sul gol di Mandzukic, è reattivo pochi minuti dopo su una girata del croato e, nel finale, sullo spunto di Morata. Dall'81' Caballeros v.

Sagna 5 - Dalle sue parti Alex Sandro trova terreno fertile per affondare. Sale poco e in fase difensiva non riesce quasi mai ad arginare il brasiliano.

Demichelis 5.5 - Soffre la fisicità di Mandzukic ed anche l'imprevedibilità di Dybala. Ha poco sostegno dal resto del reparto.

Otamendi 5.5 - In occasione del gol bianconero è leggermente trattenuto da Mandzukic. Al netto della rete, però, perde quasi sempre il duello fisico con il croato.

Clichy 5.5 - Si vede di più rispetto al suo collega di reparto. Spinge a fasi alterne, copre la sua zona di competenza e concede solo poche volte il fondo a Lichtsteiner.

Fernando 6 - E' sfortunato quando ad inizio ripresa il suo colpo di testa termina sul palo dopo l'intervento di Buffon. Tocca tanti palloni ma li gioca quasi tutti in orizzontale. Da poco qualità alla mediana.

Fernandinho 5 - Prima del vantaggio bianconero sciupa un gol clamoroso in area. Di fatto quell'errore costerà il sorpasso ai suoi. Poco presente nella zona nevralgica del campo. Dal 60' Delph 5 - Si posiziona sul centro sinistra, prova a mettersi in mostra: ci riesce raramente.

Jesus Navas 5 - Non ha praterie dove correre e sfrecciare come sa. La Juve lo contiene bene e lui scompare pian piano dal match: mai un sussulto, mai un guizzo, mai un pericolo.

Yaya Touré 6 - L'unico a provarci. Parte trequartista, finisce la gara da mediano perché decide di abbassarsi per offrire più qualità ai suoi. Sfiora più volte il gol con l'opzione "conclusione dalla distanza".

De Bruyne 5.5 - Gioca sulla sinistra ma dalle sue parti lo annullano sia Lichtsteiner che Barzagli. Prova a muoversi su tutto il fronte offensivo e l'idea non è malvagia: dal suo piede qualche cross interessante.

Aguero 5 - Marchisio lo manda in porta, lui fallisce a tu per tu con Buffon: è l'unica volta in cui si fa realmente vivo. Per il resto gara anonima ma ha l'attenuante del rientro dall'infortunio. Dal 69' Sterling 5 - Fallisce un gol clamoroso a pochi passi da Buffon.