Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Manchester City - Aguero illude, Clichy impalpabile

Le pagelle del Manchester City - Aguero illude, Clichy impalpabileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 aprile 2015, 19:202015
di Andrea Piras
Risultato finale: Manchester United-Manchester City 4-2

Hart 6 - Nulla può sulle conclusioni dello United che gonfiano la sua porta. Compie due grandi parate prima su Rooney e poi su Carrick.

Zabaleta 5.5 - In difficoltà nel gioco aereo contro Fellaini, dalla sua parte nasce il gol del 2-1.

Demichelis 5 - Si fa prendere nel mezzo in occasione del pareggio di Young, in difficoltà sugli attacchi dello United. Perde palla sulla pressione di Fellaini in occasione del 3-1.

Kompany 5.5 - Prova a metterci una pezza in difesa, rischia il rosso sull'intervento, in ritardo e scomposto, su Blind. Dal 46' Mangala 5 - Travolto dallo strapotere dello United. Tiene in gioco tutti in occasione del quarto gol di Smalling.

Clichy 5 - Blanda la chiusura su Young in occasione del pareggio, si fa sovrastare da Fellaini in occasione del 2-1. Partita da dimenticare la sua.

Fernandinho 5 - Si vede poco in mediana, non riesce ad incidere nella manovra dei suoi.

Yaya Touré 5.5 - Ben braccato dal centrocampo dello United, fatica a lasciare il segno.

Navas 5.5 - Si fa vedere spesso sulla destra, ma spesso cade nella trappola del fuorigioco. Offuscato. Dal 75' Lampard s.v..

Milner 5.5 - Va a corrente alternata il numero 7 dei citizens. Cala col passare dei minuti. Dal 63' Nasri 5 - Si vede poco in una gara segnata fin dalle prime battute della ripresa.

David Silva 6 - Scende molto sulla corsia di competenza provando più di una volta l'invito al centro per le punte.

Aguero 6 - Sblocca il derby con un gol dei suoi. Viene servito poco dai suoi compagni, tiene alta la bandiera del City con un gol allo scadere.