Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Manchester City - Delph decisivo, bene Nolito e Navas

Le pagelle del Manchester City - Delph decisivo, bene Nolito e NavasTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 agosto 2016, 23:002016
di Pierpaolo Matrone
Manchester City-Steaua Bucarest 1-0

Hart 6 - Torna titolare nonostante qualche battibecco con Guardiola e fa bene, non rischiando nulla.

Maffeo 6 - Copre bene la corsia, davanti lascia un po' a desiderare ma fa il suo.

Stones 6,5 - Si è già preso la difesa del City. Col suo fisico imponente spesso riesce a tenere a bada anche gli avversari più veloci. Dal 60' Adarabioyo 6 - Gestisce bene nei trenta minuti, con calma.

Kolarov 6,5 - Bene dietro, una prova d'attenzione. Si spinge spesso anche in avanti, mostrando la sua tecnica.

Clichy 6 - Ogni tanto prova a salire sulla corsia, senza mai però essere davvero incisivo. Una prestazione sufficiente la sua.

Touré 7 - Nonostante sembri avere le valigie in mano, è perfetto a centrocampo. Fase di possesso o non possesso, cambia poco. S'incunea tra le linee e può far sempre male.

Fernando 6,5 - Fa soprattutto interdizione, ma corre davvero tanto che basta e avanza. E ne avanza un bel po'.

Delph 7,5 - Dal primo all'ultimo minuto, dimostra di essere il più in forma. Formidabile un recupero nei minuti finali, nonostante stanchezza e risultato. E poi è suo il gol decisivo. Meglio di così?

Jesus Navas 7 - Corre tanto sulla corsia destra, mette un numero illimitato di cross. A fine partita si mostra stanchissimo.

Iheanacho 6,5 - E' subito vivace, si sa rendere pericoloso. Svaria bene sul fronte offensivo. Si fa male poi per sua sfortuna nella ripresa. Dal 77' Fernandinho s.v.

Nolito 7 - Il solito, instancabile Nolito. E' suo l'assist per Delph, ma non è l'unica cosa positiva della serata. Sempre pimpante. Dal 61' Tasende 6,5 - Entra bene ed è subito nel vivo della manovra.