Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Manchester City - Sterling deludente, bene Touré

Le pagelle del Manchester City - Sterling deludente, bene TouréTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 febbraio 2016, 19:152016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Manchester City-Tottenham 1-2

Hart 5,5 - Subisce il gol su rigore, un altro a tu per tu, dunque non può nulla. Due buoni interventi nel corso del match.

Zabaleta 5,5 - Spinge poco rispetto al solito, in difesa anche ha un po' di difficoltà.

Otamendi 6 - Ordinaria amministrazione, non ha tanto lavoro soprattutto il secondo tempo. Sempre attento e preciso nelle chiusure.

Kompany 5,5 - Non è il solito leader della difesa. Un po' in affanno in alcune circostanze.

Clichy 6,5 - Se non spinge Zabaleta, lo fa lui. Ah, e come lo fa. Sempre pungente ed incisivo, si muove bene e serve l'assist vincente per Iheanacho.

Fernando 5,5 - Oggi non è in serata, tant'è che dopo poco più di un tempo Pellegrini decide di richiamarlo in panchina. Dal 66' Iheanacho 6,5 - Poco più di mezz'ora in campo e la rete vincente, grazie ad un ottimo inserimento e una splendida conclusione.

Fernandinho 5,5 - Non riesce a fare filtro ma, stranamente, neanche ad inserirsi come sa fare. Gara in chiaroscuro la sua.

David Silva 6 - Intraprendente come al solito, mette lo zampino in tante delle azioni pericolose dei suoi.

Touré 6,5 - Che sia fortissimo non lo scopriamo di certo oggi. E' sempre nel vivo della manovra, ma soprattutto sa sempre seminare il panico nella difesa avversaria. Colpisce una traversa da calcio di punizione.

Sterling 5 - Non incide praticamente mai. Tenta di sacrificarsi in ripiegamento, ma in una di queste occasioni combina un guaio, causando il rigore del primo vantaggio degli Spurs.

Aguero 6 - Non eccelle. Quando ha la palla sembra che qualcosa possa sempre accadere, ma oggi spreca troppo, come nella ripresa quando si ritrova a tu per tu con Lloris e spara alto.