Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Maribor - Si salva Handanovic, male l'attacco

Le pagelle del Maribor - Si salva Handanovic, male l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 25 novembre 2014, 23:312014
di Andrea Piras
Risultato finale: Sporting Lisbona-Maribor 3-1

Handanovic 7 - Non può nulla sui due gol subiti, rischia grosso con un uscita a vuoto su Slimani, ma salva nella ripresa più di una volta la sua porta.

Stojanović 5 - Costantemente sovrastato da Jefferson sulla sua corsia, va spesso in difficoltà.

Rajčević 5 - Fa parte dei cinque sorpresi da Nani in occasione del raddoppio, non chiude l'ex Manchester in area di rigore.

Arghus 6 - Forse l'elemento più positivo della difesa del Maribor, tiene in piedi la baracca come può.

Mejač 5 - Si fa anticipare in maniera elementare da Carlos Mané in occasione dell'1-0 e perde il pallone del 3-1. Suo il traversone del momentaneo 2-1.

Vršič 5 - In difficoltà sulla sinistra. Prima Nani e poi Carlos Mané insidiano la sua zona di campo. Dal 46' Ibraimi 6 - Dà vivacità alla manovra, uno dei pochi a salvarsi.

Mertelj 5.5 - Fatica a prendere per mano il centrocampo, sovrastato dai rispettivi avversari.

Filipović 5.5 - Come il suo compagno di reparto non riesce a fare la diga necessaria ad arginare i mediani dello Sporting. Non si intende con Mejač in occasione del 3-1 dello Sporting.

Sallaich 5 - Non spinge a dovere sulla fascia, cercato anche poco dai compagni. Dal 70' Bohar 5.5 - Entra a risultato già acquisito.

Tavares 5 - Fino al fallo da ammonizione al 41' del primo tempo non è pervenuto. Partita da dimenticare per il capitano del Maribor.

Zahović 5 - Non riesce a lasciare il segno, prova la giocata senza successo.