Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Maribor - Suler il migliore, Viler disgraziato

Le pagelle del Maribor - Suler il migliore, Viler disgraziato
martedì 30 settembre 2014, 22:582014
di Ivan Cardia
Risultato finale: Schalke 04-Maribor 1-1

Handanovic 6,5: attento quando viene chiamato in causa, evita almeno un paio di gol. Non può nulla sulla segnatura di Huntelaar.
Mejac 6: in difficoltà su Draxler, alla fine l'avversario non combina alcunché non certo per merito suo. Comunque attento, discreta l'azione in fase di spinta.
Rajcevic 6,5: lotta ad armi pari con Huntelaar, facendosi rispettare in area.
Suler 7: chiamato ad una prova non facile, è il migliore della retroguardia.
Viler 4,5: regala a Bohar l'assist per il primo gol, ma poi regala anche quello per il pareggio ad Huntelaar, commettendo un errore davvero incomprensibile. Vanifica una partita quasi perfetta (dal loro punto di vista) dei suoi compagni.
Bohar 6,5: è l'autore del gol che ha regalato al Maribor il sogno di vincere la prima partita in terra tedesca. Cala nella ripresa, uscendo per un infortunio. Dal 83' Sallalich sv.


Filipovic 6: molto ruvido, combatte come un leone, commettendo forse qualche fallo di troppo. Il che non guasta mai.
Mertelj 5,5: giocherebbe anche una partita onesta, mostrando di saper fare bene entrambe le fasi. Rischia di mettere in grave difficoltà tutta la squadra sfiorando il rosso con un brutto fallo su Boateng. Dal 80' Ndiaye sv.
Vrsic 6,5: il migliore in avvio, il più ispirato fino all'ingresso di Uchida che ne limita molto il raggio di azione. Dal 67' Mendy 5: troppo lento, ha una buona occasione e ci mette qualche anno a controllare il pallone in area.
Ibraimi 6,5: accende la luce a fasi alterne, ma quando lo fa dimostra di avere un passo ed una qualità del tutto diversi da quelli dei compagni.
Tavares 6: ci mette il fisico, che nel suo caso non è certo roba da poco. Tanto lavoro nell'ombra, ha poche occasioni per pungere.