Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Marsiglia - Disastroso Fanni, si salvano N'Koulou e Valbuena

Le pagelle del Marsiglia - Disastroso Fanni, si salvano N'Koulou e ValbuenaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 22 ottobre 2013, 22:552013
di Antonio Gaito

Mandanda 5,5 - Bravo ad opporsi alla punizione di Mertens in avvio. Può ben poco sul tiro ravvicinato di Callejon, così come sulla conclusione di Zapata anche se non è angolatissima

Fanni 4,5 - Prestazione assolutamente da dimenticare. Dalle sue parti il Napoli imperversa: non riesce quasi mai a tenere il duello con Mertens. Abbocca alla finta di Callejon sull'1-0. (dal 52' Abdallah 5,5 - Difficile fare peggio del compagno. Commette qualche sbavatura ed è fuori posizione sul gol)

N'Koulou 6,5 - Se il Napoli non sblocca subito la gara è anche merito suo. Mette più volte una pezza agli errori dei compagni e chiude con intuito su diversi palloni in profondità.

Diawara 5,5 - Tiene sul gioco aereo, ma soffre quando viene preso in velocità. Fuori posizione in più di un'occasione sulle ripartenze del Napoli.

Morel 6 - Tiene la posizione, sfruttando anche la poca spinta di Maggio da quella parte e quando può accompagna l'azione.

Romao 5,5 - Soffre il dinamismo del centrocampo del Napoli e non riesce a dare una mano sull'esterno per limitare gli esterni.

Cheyrou 5,5 - Soffre in fase d'interdizione gli inserimenti del Napoli. A sua volta non offre sostegno all'azione offensiva.

Payet 5 - Non riesce mai a cambiare passo e superare l'uomo sull'out destro. (dal 70' Thauvin sv)

Valbuena 6,5 - L'unico ad offrire vivacità. Si sposta dall'out sinistro a quello destro ed in base alla sua posizione la squadra attacca solo su una corsia.

A Ayew 6 - Fischiato dai suoi stessi tifosi quando svirgola una comoda occasione. Si vede solo in occasione del gol che regala un finale infuocato ai suoi.

Gignac 5 - Uno spunto su Albiol, che poi lo chiude, ed un colpo testa. Poco altro. Non ha grossi palloni giocabili, ma non fa niente per aiutare la squadra. (dal 76' J. Ayew sv)