Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Marsiglia - N'Koulou sbaglia, Diarra incanta

Le pagelle del Marsiglia - N'Koulou sbaglia, Diarra incantaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 18 ottobre 2015, 16:012015
di Rosa Doro
Risultato finale: Marsiglia-Lorient 1-1.

Mandanda 6 - Dorme per 37 minuti, poi non può fare nulla sul gol di Moukandjo e nella ripresa compie qualche parata ma nessuna difficile. Fa bene il suo lavoro ed è sempre molto attento.

Manquillo 5 - Prestazione incolore per l'ex Atletico Madrid che non riesce quasi mai ad avanzare nell'area avversaria ma si lascia sopraffare da Philippoteaux.

N'Koulou 4.5 - Fino al gol di Moukandjo sembrava in totale controllo della difesa. Ma si lascia scappare il pallone e l'avversario in maniera ridicola e decisiva ai fini del risultato. Dopo il pareggio va in confusione e continua a commettere errori.

Rolando 6 - Non sbaglia molto, gioca d'anticipo e non deve intervenire spesso grazie anche al Lorient che non attacca molto.

Mendy 6.5 - Buonissima la gara di Mendy che nel primo tempo fa letteralmente impazzire la difesa del Lorient, scambiando spesso con Alessandrini e andando al tiro. Inizia bene anche la ripresa con diversi cross interessanti, poi cala come tutta la squadra.

Diarra 7 - Sempre uno dei migliori in campo. Amministra il centrocampo con saggezza, recupera palloni e ispira i compagni con alcuni passaggi splendidi. Una sua palla nel finale stava per beffare il Lorient.

Lucas Silva 6 - Recupera molti pallone in campo e con grande personalità cerca di inserirsi in diverse occasioni. Va poco al tiro ma spendo molto. (Al 64' Romao 5 - Il Marsiglia cala e Romao non può fare molto, non fa pressione e il Lorient ne approfitta).

Alessandrini 6.5 - Strepitoso il suo primo tempo, crea diverse difficoltà alla difesa del Lorient, va al tiro e sfiora il gol. Serve anche i compagni ed è in grande forma. La sua mira però non è delle migliori. Clamorosa la palla gol avuta nel secondo tempo. (All'83' Sarr sv).

Cabella 6.5 - Si intende meravigliosamente con Alessandrini e i due sono quasi letali per il Lorient. Anche a Cabella però manca la precisione nell'ultimo passaggio. Va al tiro in diverse occasioni ma trova l'opposizione di Lecomte.

Ocampos 6 - Nel primo tempo si rende spesso protagonista andando al tiro, creando scompiglio nella difesa del Lorient e si guadagna anche il calcio di rigore nel duello con Bellugou. Cala ad inizio ripresa e Michel inserisce forze fresche. (Al 65' N'Koudou 5 - Non si vede molto).

Batshuayi 6 - L'unica occasione che ha è quella del rigore e la sfrutta nel migliore dei modi, poi si vede poco e tocca pochissimi palloni.