Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Marsiglia - Pelè evita passivo più umilante, Evra inguardabile

Le pagelle del Marsiglia - Pelè evita passivo più umilante, Evra inguardabileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 febbraio 2017, 22:502017
di Andrea Carlino
Risultato finale: Marsiglia-Psg 1-5

Pelè 6 - Il passivo poteva essere ancora più umiliante, ma il portiere sventa almeno tre occasioni.

Sakai 4.5 - Nel secondo tempo si fa infilzare più volte da Kurzawa.

Fanni 5.5 - Non trova i tempi giusti per contenere Cavani. Mal posizionato in tutti i gol del PSG. Uno scatto d'orgoglio nel gol del 1-4.

Rolando 5 - Per l'ex Inter e Napoli una serata da incubo. Gli scappano da tutte le parti e non riesce a mettere una pezza.

Evra 4 - Un primo tempo con errore da principiante. Una gara da dimenticare in fretta. Garcia lo cambia dopo un tempo. Dal 46' Bedimo 5 - Anche lui in difficoltà sulla fascia.

Lopez 5.5 - Uno dei meno peggio della squadra di Garcia. Suo l'assist per il gol di Fanni.

Vainqueur 5 - Per l'ex Roma è una serata da far tremare i polsi. Primo tempo dignitoso, ai margini del match nella ripresa.

Anguissa 5 - Poco può contro l'avanzata del PSG. Non riesce a proporsi con continuità in avanti, in difficoltà in fase di non possesso.

Thauvin 5 - Ci prova con il suo solito movimento tra le linee, ma finisce imbrigliato dagli avversari. Dal 68' Sertic 5 - Poco o nulla nel suo spezzone di gara.

Nije 4.5 - Mai un'azione degna di nota, ben presto imbrigliato dalla coppia Thiago Silva-Marquinho. Dal 52' Cabella 5 - Poche possibilità di rendersi pericoloso. Si fa notare per un brutto fallo su Verratti.

Payet 5.5 - Si accende a intermittenza nel primo tempo. Un palo nella ripresa. Uno dei pochi a provarci fino alla fine.