Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Marsiglia - Thauvin e N'Jie sugli scudi, a Payet manca la mira

Le pagelle del Marsiglia - Thauvin e N'Jie sugli scudi, a Payet manca la miraTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 18 febbraio 2017, 18:522017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Marsiglia-Rennes 2-0

Pele 6 - Praticamente mai impegnato, si gode un pomeriggio tranquillo.

Anguissa 6 - Continuo l’apporto alla manovra nella metà campo avversaria. Con le sue discese contribuisce ad allargare le maglie della difesa del Rennes.

Sertic 6 - Rischia grosso a metà primo tempo con un errore in disimpegno che per poco non costa caro alla sua squadra, unica sbavatura di un match comunque sufficiente.

Rolando 6 - Grazie alle sue doti fisiche riesce a prevalere sugli attaccanti avversari senza grossi affanni.

Evra 6.5 - Si prende gioco ancora una volta della carta d’identità. Spinge come un ragazzino, chiude con l’intelligenza di sempre e grazie al suo mancino sforna un paio di assist niente male. Dal 75’ Doria SV.

Lopez 6.5 - Corsa e sacrificio, questo ragazzo ha personalità da vendere. Importante il suo aiuto in entrambe le fasi di gioco. Dal 79’ Cabella SV.

Vainqueur 5.5 - Detta i tempi della manovra, ma gli capita di addormentarsi palla al piede, regalando ai difensori del Rennes l’opportunità per serrare i ranghi e sventare eventuali pericoli.

Sanson 6.5 - Fa male agli avversari con i suoi continui inserimenti a fari spenti. Dà imprevedibilità all’offensiva del Marsiglia.

Thauvin 7 - Semplicemente fantastica la perla che regala il raddoppio alla sua squadra. Spedisce il pallone all’incrocio dei pali con una semplicità disarmante. Dall’86’ Sarr SV.

N’Jie 7 - Svaria su tutto il fronte d’attacco, tenendo in perenne apprensione la difesa avversaria e aprendo varchi interessanti per gli inserimenti dei suoi compagni.

Payet 6 - E’ sempre al posto giusto nel momento giusto, ma la mira non è quella dei giorni migliori.