Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Messico - Disfatta completa, non si salva nessuno

Le pagelle del Messico - Disfatta completa, non si salva nessunoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 19 giugno 2016, 06:232016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Messico-Cile 0-7

Ochoa 4 - Da rivedere in occasione del gol di Puch, quando respinge il primo tiro in maniera non perfetta. Poi è costretto a prendere la palla dalla rete e basta.

Aguilar 5 - Da quel lato si passa sempre. Vargas, Sanchez, Beasejour: tutti si ritrovano quasi sempre la strada spianata. E la colpa è ovviamente di Aguilar.

Araujo 5 - Tra i migliori nel primo tempo. Di testa svetta spesso lui, è abbastanza concentrato e sbaglia poco. Poi però fa passare di tutto nella ripresa.

Moreno 4,5 - Si fa prendere il tempo da Vargas in occasione del gol del 2-0, commettendo un errore grave. E ne commette poi tanti altri.

Layùn 5 - Erroraccio ad inizio ripresa, quando regala la palla al Cile per il 4-0. Già nel primo tempo era andato spesso in difficoltà.

Guardado 5 - La scontro diretto col Principe Aranguiz lo perde nettamente. Non riesce mai ad incidere in maniera positiva pr tutto il match.

Duenas 5 - C'entra poco in questo ruolo, da centrocampista centrale. Non riesce a dettare i tempi, molto negativo oggi. Dal 46' Pena 5 - E' proprio la copia di Duenas. Mai in partita per tutto il secondo tempo.

Herrera 4,5 - Perde un pallone bruttissimo all'alba del secondo tempo, facendo partire praticamente dalla sua trequarti l'azione del gol del Cile. Mai nel vivo del gioco.

Lozano 5,5 - Non malissimo, ma neanche bene. Gioca molto largo sulla corsia, è costretto spesso anche a ripiegare per le avanzate di Beasejour. Quasi sufficiente. Dal 46' Jimenez 5 - Ma in campo c'era? Nessuno l'ha visto o sentito.

Chicharito 5,5 - Qualche buona azione, perlopiù nel primo tempo, in cui cerca di sfruttare la sua velocità di esecuzione. Poi scompare.

Corona 5 - Con la sua fantasia qualcosa la crea nei primi minuti, ma davvero molto poco. E da lui, come del resto da tutti, ci si aspettava sicuramente molto di più. Dal 61' Reyes 5,5 - Si fa vedere in avanti nell'unica buona azione del Messico. Almeno questo...