Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Middlesbrough - Attacco spento, bene Forshaw

Le pagelle del Middlesbrough - Attacco spento, bene Forshaw
© foto di Federico De Luca
sabato 17 settembre 2016, 20:462016
di Michele Pavese
Everton-Middlesbrough 3-1

Valdes 6 - Non ha grosse responsabilità sui gol subiti. Sul primo viene disturbato forse irregolarmente da Williams, mentre sul terzo viene tratto in inganno dal movimento di Lukaku.

Barragan 5.5 - Ha spazi per attaccare e lo fa bene nella prima mezzora, poi si spegne e non riesce più ad essere incisivo.

Ayala 5.5 - In difficoltà sui movimenti di Barkley e Mirallas, si perde Lukaku in occasione della rete che chiude i giochi.

Gibson 6 - Ci mette spesso una pezza, ma non può fare miracoli. Coleman lo salta netto in velocità e va a segnare il 2-1.

Friend 5.5 - Lotta su ogni pallone ma non offre una prestazione tale da garantirgli la sufficienza. Dalla sua parte Coleman e Bolasie sfondano con insistenza.

De Roon 5.5 - Match difficile per l'ex atalantino. Quando i ritmi salgono e l'Everton comincia a fare sul serio, non riesce più a contrastare efficamente il centrocampo dei Toffees.

Forshaw 6 - Il duello con Gueye è uno dei più belli della partita. Il centrocampista dell'Everton è in forma strepitosa, ma il 25enne di Liverpool si difende bene. Dall'84' Clayton.

Nsue 5 - Non si vede praticamente mai, neanche nei momenti di massima pressione del Middelsbrough. Prestazione da dimenticare. Dal 59' Nugent 5.5 - Non riesce a dare la scossa, come Karanka si aspettava.

Ramirez 5.5 - Qualche giocata degna di nota, ma non si spegne troppo presto e nel secondo tempo scompare gradualmente. Dal 70' Fischer s.v..

Downing 5.5 - Si fa notare per qualche spunto e diverse chiusure difensive, ma in avanti non incide praticamente mai.

Negredo 5.5 - Mette lo zampino sul gol dell'illusorio vantaggio, commettendo però fallo su Stekelenburg. Poi corre a vuoto e non tira mai in porta.