Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Middlesbrough - Gestede illude, Valdes croce e delizia

Le pagelle del Middlesbrough - Gestede illude, Valdes croce e delizia TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 19 marzo 2017, 14:572017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Middlesbrough-Manchester United 1-3

Victor Valdes 5,5 - Miracoli in serie che riavvolgono il nastro della sua carriere e sembrano farlo tornare ai tempi andati quando vinceva tutto col Barcellona. Nulla può sui prim idue gol, poi scivola goffamente e lascia a Valencia la palla facile del tris.

Barragan 5 - Fatica enorme contro Young, come quando – al minuto 30 – lo lascia rientrare sul destro per l'assist a Fellaini.

Bernardo 5,5 - Non molla un centimetro e tiene botta nonostante l'evidente gap di rapidità con gli attaccanti del Manchester United. Però dietro si balla troppo spesso.

Gibson 5,5 - Stagione molto buona la sua, che lo ha portato fino alle soglie della Nazionale inglese. Contro i velocissimi Rashford e Lingard, però, è dura.

Fabio 5 - Affettato da Valencia per larga parte dell'incontro, prova talvolta ad attaccare l'ex compagno di squadra per lenire le ferite.

Clayton 5 - Dura la vita in mezzo a gente come Carrick e Fellaini. Il rendimento sale nella ripresa, ma non basta.

De Roon 5,5 - Qualche buona iniziativa ma pure alcune imprecisioni che vanno a penalizzare lo scorrere della manovra. Servirebbero i suoi inserimenti in area che invece latitano.

Leadbitter 5 - Lì nel mezzo il Middlesbrough va spesso in debito d'ossigeno e lui è uno di quelli che soffre maggiormente. (Dal 67' Gestede 6,5 - Segna il gol dell'illusione).

Downing 5,5 - Non trova quasi mai lo spunto per sfoderare il suo piede mancino. Le rare volte in cui ci riesce, però, qualche grattacapo lo crea.

Negredo 6 - Si sbatte su tutto il fronte offensivo, ma i risultati non sono sempre soddisfacenti. Nel finale prova a far valere il fisico e serve a Gestede l'assist per l'1-2 che illude.

Ramirez 6 - Tiene in apprensione la difesa dei Red Devils soprattutto con buone combinazioni che lo vedono protagonista. Scalda anche le mani a De Gea che deve salvare in tuffo. (Dal 68' Traoré 5,5 - Si spegne subito).