Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Middlesbrough - Ramirez sprecone, Negredo ingabbiato

Le pagelle del Middlesbrough - Ramirez sprecone, Negredo ingabbiatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 gennaio 2017, 15:272017
di Pierpaolo Matrone
Middlesbrough-Leicester 0-0

Guzan 6 - Titolare al posto di Valdes, nel primo tempo è spesso disturbato dal sole, che non gli permette d'essere impeccabile. Nessun grave errore comunque.

Barragan 6 - Trova subito l'equilibrio adeguato alla partita. E' costretto però a lasciare il campo poco dopo la mezz'ora per infortunio. Dal 34' Friend 7 - Un ottimo impatto sul match che lo erge subito ad essere tra i migliori. Spinta forsennata, nella ripresa sfiora il gol con un bel tiro a giro.

Chambers 6 - Tiene bene il campo, rischia poco. Interviene sempre in maniera grossolana ma concreta.

Gibson 6,5 - A tratti è un muro. Alle volte si complica la vita nei disimpegni, ma quando c'è da fermare gli avversari risponde sempre presente.

Fabio 7 - Il migliore in campo. Bene dietro, un'ala in attacco. Macina chilometri sulla fascia senza fermarsi davvero mai.

De Roon 6 - Il più incisivo dei centrocampisti di Karanka. Smista bene il gioco e, come al solito, regala degli inserimenti che possono sempre essere pericolosi.

Clayton 5 - Perde un paio di palloni sanguinosi sulla propria trequarti, errori che potevano costare carissimi. Disattento.

Forshaw 5,5 - Non trova subito i tempi adatti, anzi. Alle volte rallenta la manovra del Boro, ma tiene abbastanza bene il campo. Dall'89' Leadbitter s.v.

Traoré 6,5 - Il ragazzino di doti ne ha. Ad esempio, un cambio passo poco comune ai calciatori, che gli permette di andare in dribbling quando vuole. Buona spinta oggi. Dall'80' Downing s.v.

Negredo 5 - Ingabbiato da Huth e Morgan, per lui oggi la vita è impossibile. Non si riesce neanche a muovere contro due ossi duri come loro.

Ramirez 5 - Qualcosa prova ad inventarla, ma è spesso troppo impreciso. Sbaglia sempre il primo controllo e, si sa, quand'è così difficilmente si riesce a far male agli avversari. A dieci dal termine spreca incredibilmente un'occasione a dir poco giotta.