Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Middlesbrough - Traoré ci prova, Negreso non incide

Le pagelle del Middlesbrough - Traoré ci prova, Negreso non incideTUTTO mercato WEB
domenica 20 novembre 2016, 19:242016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Middlesborugh-Chelsea 0-1

Valdes 6 - Può nulla sul gol di Diego Costa. La grande parata su Pedro nel primo tempo è una semplice soddisfazione personale che non evita la sconfitta.

Barragan 5.5 - La presenza di Marcos Alonso sul suo lato lo limita notevolmente ed anzi lo costringe agli straordinari.

Chambers 5 - Si mette in mostra con buoni interventi ma, nel complesso, non riesce ad arginare un cliente difficile come Diego Costa.

Gibson 6 - È autore di qualche buona chiusura e strappa applausi per un'uscita rischiosa palla al piede.

Fabio 5.5 - Prova ad opporsi a Moses, ma ci riesce solo in parte. La sua prova dura poco più di un'ora. Dal 70' Downing sv.

Forshaw 6 - Fa legna in mediana ma non disdegna qualche sortita offensiva. Alla lunga la fisicità degli avversari. Dall'89 Leadbitter sv.

Clayton 5.5 - Prova a costruire gioco ma si limita al compitino. L'ammonizione dopo appena nove minuti lo limita notevolmente. Dal 73' Fischer sv.

Traore 6 - Ha un grande pregio e un grande difetto: è esplosivo, rapido ed imprendibile, ma spesso s'intestardisce palla al piede, ignorando i compagni. Nel complesso, però, è l'unico a rendersi realmente pericoloso.

De Roon 5.5 - Fa da collante tra centrocampo e attacco: agisce in posizione centrale, svaria molto e tocca tanti palloni, ma non incide come sa.

Ramirez 5.5 - Ispirato nei primissimi minuti di gioco, cala alla distanza e nella ripresa sciupa, da ottima posizione, la palla del possibile pareggio.

Negredo 5.5 - Prova ad aiutare i compagni giocando di fisico, ma ha vita dura contro David Luiz. Si vede solo nel finale con una girata mancina che Courtois smanaccia in corner.