Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Anche Donnarumma è umano, difesa colabrodo

Le pagelle del Milan - Anche Donnarumma è umano, difesa colabrodoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 maggio 2016, 17:202016
di Andrea Diamante
Risultato finale Milan-Frosinone 3-3

Donnarumma 5.5 - Qualcosa da rivedere per il talentino rossonero. Sorpreso sul tiro di Paganini, in leggero ritardo sulla punizione di Kragl.

Abate 5 - Spinge ma non trova i giusti varchi. Se non altro un suo cross causa la rete di Bacca. Dal 73' Anronelli 6.5 - Entra determinato e con grande grinta. Al primo pallone trova la rete che riapre il match con una grande sforbiciata in area.

Alex 5 - Quanta sofferenza e difficoltà per il centrale brasiliano. Il liscio che manda in porta Dionisi e poteva chiudere il match conferma la sua prova.

Romagnoli 5 - Poco reattivo nei primi minuti, lascia varchi al Frosinone quando attacca. Sembra sempre insicuro quando avanzano gli ospiti.

De Sciglio 5 - Sempre più un fantasma del giocatore che tanto aveva sorpreso alle sue prima apparzizioni.

Kucka 5 - Ci mette il fisico e la solita energia ma anche lui non trova le idee giuste in mezzo al campo.

Montolivo 4.5 - Il più beccato dai tifosi ma non fa nulla per farsi perdonare. Tanti errori, gioco lento e prevedibile.

Mauri 5.5 - In mezzo al nulla del centrocampo prova con alcuni guizzi a creare problemi alla difesa ospiti e mandare in porta i compagni. Dal 78' Menez 6 - La freddezza sul rigore nel recupero è da elogiare ma serve più voglia quando chiamati in causa.

Honda 5 - Spento rispetto alla prova comunque non esaltante di Verona. Dal 64' Luiz Adriano 5.5 - Si propone ma gioca con molta confusione.

Balotelli 5.5 - Cerca di proporsi ma non riesce ad essere decisivo. Sbaglia il rigore ad avvio ripresa ma la squadra reagisce. Sul fischio finale colpisce una traversa che sta ancora tremando.

Bacca 5.5 - Deve ringraziare Bardi per il regalo ricevuto in occasione del gol. Attacca l'area ma non è glaciale come al solito.