Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Armero ingenuo, Lopez salva tutto

Le pagelle del Milan - Armero ingenuo, Lopez salva tutto
sabato 20 dicembre 2014, 22:442014
di Antonio Vitiello
le pagelle di Roma-Milan 0-0

Diego Lopez 7 - Alla mezz'ora il primo vero salvataggio decisivo su un tiro ravvicinato di Gervinho. Nel finale compie un miracolo ancora sull'attaccante giallorosso salvando con i piedi.
Bonera 6 - Soffre le discese di Gervinho e Manolas ma tutto sommato riesce a cavarsela contro due avversari molto più veloci.
Zapata 6,5 - Partita di grande autorità, torna dal primo minuto dopo tanto tempo e non fa rimpiangere Rami. Davvero tosto da superare.
Mexes 6 - Ruvido e qualche volta troppo nervoso. Mexes strige i denti nel finale e insieme ai compagni alza il muro per difendere un punto prezioso.
Armero 4,5 - Quando si tratta di spingere non rinuncia alle sgroppate, in fase di copertura non dà la giusta sicurezza. Nella ripresa colpisce ingenuamente il pallone con le mani e si becca il cartellino rosso per somma di ammonizioni.
Montolivo 6 - Migliora la condizione fisica e proporzionalmente anche i contrasti vinti. Nella ripresa anche lui cala ma si dedica soprattutto ad aiutare la difesa dopo l'espulsione di Armero.
De Jong 5,5 - Il tocco di mano in area di rigore poteva compromettere subito la gara, se la cava senza provvedimenti disciplinari.

Perde troppi palloni in mezzo al campo, alcuni davvero pericolosi. Si becca un giallo che gli farà saltare la gara col Sassuolo.
Poli 6 - Anche questa sera ha una palla importante per lasciare il segno, dopo un rinvio corto di De Sanctis, ma è impreciso come contro il Napoli. Dal 36' st Muntari S.V. -
Hoda 5,5 - Parte in modo lento e impacciato, nella ripresa cresce leggermente ma deve abbandonare il campo dopo l'espulsione di Armero. Dal 27' Alex 6 - Ci mette del suo per reggere la pressione finale della Roma.
Bonaventura 6 - Poco servito dai compagni, è abbastanza in ombra nella prima frazione di gioco. Nella ripresa cresce e va anche al tiro pericolosamente.
Menez 6,5 - Primo tempo quasi nullo, troppo isolato. Nella ripresa sfodera grandi numeri dal cilindro, fa ammonire diversi avversari e prova a dare creatività al gioco milanista. Dal 43' st El Shaarawy S.V.