Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Attacco spento, si salvano solo Bonaventura e Lopez

Le pagelle del Milan - Attacco spento, si salvano solo Bonaventura e LopezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
sabato 28 febbraio 2015, 23:062015
di Antonio Vitiello
le pagelle di chievo-milan 0-0

Diego Lopez 7 - Esce bene su Pellissier a metà primo tempo anticipando il tempo di battuta dell'attaccante. Nella ripresa dice no al tiro violento di Schelotto.

Bonera 6 - Concentrato dall'inizio alla fine a non concedere spazio a Zukanovic e compagni sulla fascia destra. Poche sbavature per Bonera che a destra si sta adattando bene.

Alex 5 - Soffre tantissimo Pellissier e Meggiorini, spaesato e in ritardo nei tempi di chiusura. Irriconoscibile rispetto a quello di inizio stagione.

Bocchetti 6 - Meglio rispetto al compagno di reparto. Più scattante e presente nelle azioni da sbrogliare. Buon rinforzo per il Milan.

Antonelli 5,5 - Ha perso brillantezza rispetto alle prime uscite, anche lui maggiormente preoccupato di difendere piuttosto che accelerare sulla fascia.

Poli 6 - Non guarda l'orologio, per lui è sempre tempo di correre, che sia inizio o fine gara. Lo sforzo però è inutile ai fini del risultato, ancora una volta deludente.

De Jong 6,5 - Il recupero più bello è quello su Meggiorini in area di rigore, quasi miracoloso. Ma ce ne sono stati tanti altri, tornato ad alti livelli anche sotto l'aspetto della condizione fisica. Dal 33' st Cerci S.V

Montolivo 5 - Gioca solo un tempo e fa male. Non gli riesce nulla, dovrebbe essere lui l'uomo di qualità in mezzo al campo, difficilmente trova la giusta intuizione. Dal 1' st Honda 5,5 - Appena entra riesce a trovare lo spazio per lasciar partire un sinistro terrificante che si infrange sulla traversa. Poi si spegne e finisce in riserva.

Bonaventura 6,5 - E' il giocatore con maggiore qualità del Milan, lo dimostra in ogni posizione del campo e in ogni giocata. L'unico a salvarsi in questa complicatissima situazione.

Menez 5 - Poco ispirato questa sera, a zonzo per tutto il campo senza trovare la giusta posizione. Innocuo per la difesa del Chievo.

Destro 5,5 - Inzaghi gli chiede maggiore sostegno alla squadra e lui compie recuperi a centrocampo e in difesa che agevolano i compagni. In fase offensiva però non punge. Dal 20' st Pazzini 5,5 - Così come Destro, viene servito pochissimo, il risultato non cambia.