Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Balotelli fa il bomber, Taarabt strappa applausi

Le pagelle del Milan - Balotelli fa il bomber, Taarabt strappa applausi TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 19 aprile 2014, 17:002014
di Antonio Vitiello

Abbiati 6 - Mai chiamato in causa per l'intera durata del match, partita da vero spettatore.

Abate 6 - Spinge molto sulla corsia destra anche perchè l'avversario gli lascia spazio sufficiente per accelerare.

Mexes 6 - Amministra il gioco con grande serenità, Paulinho ed Emeghara non creano grossi grattacapi.

Rami 6 - Qualche sbavatura dietro. Colpisce la parte alta della traversa, a testimonianza della sua pericolosità sulle palle alte.

Constant 6,5 - Oggi uno dei migliori in difesa. Dai suoi piedi arriva anche il cross per la testa di Balotelli che sblocca la gara.

Montolivo 6,5 - Cerca sempre la conclusione dalla distanza e spesso impegna Bardi, come ad inizio ripresa. Fa girare il pallone e smista passaggi per i compagni.

De Jong 6 - L'uomo con maggiore presenze in questa stagione gioca un'altra gara di grande sacrificio, recuperando diversi palloni importanti. Dal 21' st Muntari 6 - Fa il suo compito al posto dell'olandese, torna dopo un infortunio di qualche settimana.

Taarabt 7,5 - Arriva per lui la prima gioia a San Siro, la quarta magia in campionato da quando indossa la casacca rossonera. Strappa applausi ogni volta che tocca la palla.

Kakà 5,5 - In evidente debito d'ossigeno, sbaglia anche gli stop più elementari nonostante la voglia di aiutare i compagni. Dal 29' Pazzini 6,5 - Prima si divora un gol a tu per tu con Bardi, poi si sblocca nel finale chiudendo la partita e tornando a segnare a San Siro dopo un lunghissimo digiuno.

Robinho 6 - Il brasiliano gioca la sua onesta gara al servizio di Balotelli. Senza grossi sussulti ha anche la palla giusta per infilare Bardi nel primo tempo. Dal 38' st Saponara Sv

Balotelli 7 - Quattordicesimo centro in serie A per il bomber rossonero, sta mettendo la testa a posto e i risultati in campo si vedono eccome.