Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Birsa ci prende gusto, Montolivo e Poli due sicurezze

Le pagelle del Milan - Birsa ci prende gusto, Montolivo e Poli due sicurezzeTUTTO mercato WEB
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 19 ottobre 2013, 22:482013
di Antonio Vitiello

Gabriel 6,5 - Buono l'esordio del portierino brasiliano. Uscite sicure e parata decisiva su punizione di Di Natale quando devia la palla quel tanto che basta per spedirla sulla traversa.

Abate 6 - Spinge come sempre ma quasi sempre sbaglia i cross. Nel finale si fa apprezzare per un recupero importante su Muriel.

Silvestre 6 - Positivo anche l'esordio dell'argentino ex Inter. Pulito negli interventi, tiene sempre sotto osservazione Di Natale.

Zapata 6 - Pochi spaventi quest'oggi, il colombiano gioca sicuro ma è agevolato dalla poca spinta dei friulani.

Constant 5,5 - Dei quattro difensori è quello più in difficoltà. Spaglia molti appoggi e spinge pochissimo.

Poli 7 - Altra gara da incorniciare per l'ex Samp. Parte piano poi alla distanza si fa vedere con recuperi importanti e due occasioni create dal nulla in mezzo alle maglie avversarie.

Montolivo 7 - Prende il posto di De Jong e svolge al massimo il suo compito. Recupera un'infinità di palloni, ottima gara di sacrificio, aiuta tanto la difesa fungendo da schermo.

Muntari 5,5 - Dopo la splendida doppietta contro la Juve gioca con il freno a mano tirato. Poche palle recuperate e tanti passaggi errati. Dal 40' Nocerino s.v

Birsa 7 - Nel primo tempo è l'uomo in più del Milan. Accende i contropiedi, dribbla avversari e trova una gemma incredibile da fuori area che mette fuori causa Kelava. Nella ripresa cala fisicamente. Dal 24' st Niang 4,5 - In poco più di 25 minuti spreca l'impossibile e si becca una serie di fischi dal pubblico. Giocatore quasi improponibile.

Robinho 6 - Alterna sempre buone giocate ad altre discutibili. Tecnicamente fa la differenza in mezzo al campo però pecca di continuità e applicazione.

Matri 5 - Leggermente più mobile e attivo rispetto alle altre partite ma ancora troppa difficoltà nel trovare la porta, ancora una volta rimandato. Dal 31' st Kakà 6 - Due spunti alla vecchia maniera e tanti applausi da parte del suo pubblico. Ancora poco per giudicarlo ma negli ultimi minuti si è presentato bene sul manto erboso.