Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Diego Lopez monumentale, Zapata horror

Le pagelle del Milan - Diego Lopez monumentale, Zapata horrorTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 novembre 2014, 22:402014
di Antonio Vitiello
Le pagelle di Milan-Palermo 0-2

Diego Lopez 7 - Subito decisivo sul diagonale in area di Vazquez dopo un minuto. Esce su Dybala al 24' salvando un gol già fatto. Stesso discorso sul fendente di Barreto destinato all'incrocio. Il Milan perde 2-0 ma potevano esserne cinque.

Abate 5,5 - Sbaglia tanto oggi. Distratto in marcatura e impreciso sui traversoni. Appoggia malamente la manovra sulla corsia destra.

Alex S.V. - Dal 3' pt Zapata 4 - Commette una grossa ingenuità con un clamoroso autogol di testa. Dopo pochi secondi si fa sfuggire Dybala che sigla il raddoppio.

Rami 6 - Sicuro nelle chiusure, sopratutto nel gioco aereo ha la meglio su Dybala e Vazquez.

De Sciglio 5,5 - Come Abate, anche lui è timido nella fase offensiva, mentre in difesa perde qualche pallone di troppo.

Poli 6 - Tenta sempre l'inserimento buono, in agguato al limite dell'ara avversaria. Crea un paio di pericoli dalle parti di Sorrentino ma nulla più. Dal 1' st El Shaarawy 6 - Entra con voglia ma non trova il guizzo nonostante cerchi sempre la sua tipica giocata a rientrare.

De Jong 5,5 - Faro spento stasera. Sbaglia un po' troppi passaggi e anche in fase di recupero è in affanno.

Saponara 5,5 - Nonostante i due gol incassati ha giocato un primo tempo positivo. Tecnicamente molto valido, anche più determinato del passato. Come tutta la squadra sprofonda nella ripresa.

Honda 5,5 - Troppe gare giocate consecutivamente hanno inciso sulla tenuta fisica. Il giapponese è calato nella corsa e pure contro il Palermo si è visto. Dal 22' st Pazzini 5,5 - Ha pochissimi suggerimenti da poter sfruttare. Si impegna su un paio di cross fuori misura ma viene mai innescato.

Torres 5,5 - Molto attivo nella prima parte di gara, si rende pericoloso con un colpo di testa in area. Poi alla lunga si spegne e tocca pochi palloni giocabili.

Menez 5 - Gara irritante del numero 7 milanista. Non la passa mai e si incaponisce in dribbling impossibili danneggiando anche la manovra.