Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Difesa disastrosa, grande esordio per Torres

Le pagelle del Milan - Difesa disastrosa, grande esordio per TorresTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
martedì 23 settembre 2014, 22:542014
di Antonio Vitiello

Abbiati 6 - Poteva tentare l'uscita sul cross in area in occasione del gol di Tonelli. Molto meglio sul tiro successivo di Pucciarelli, chiuso in angolo.
Abate 7 - Terzo assist in quattro partite per l'esterno milanista, vive uno stato di forma importante.
Bonera 5 - Si perdere l'inserimento di Tonelli su calcio d'angolo, e anche in occasione del raddoppio non marca bene Pucciarelli, due errori che costano caro.
Zapata 5,5 - Anche per lui primo tempo da fil horror, vede sbucare da ogni lato giocatori dell'Empoli e va in affanno.
De Sciglio 5,5 - Non si è ancora visto in questa stagione il vero De Sciglio, sempre troppo timido e compassato.
Van Ginkel 6 - Nella mezz'ora che resta in campo fa vedere buone cose, gioca a testa alta e cerca subito il lancio per gli attaccanti. Si fa male ed esce al trentesimo. Dal 30' pt Bonaventura 6 - Anche il suo apporto alla gara è importante. In avanti salta l'uomo con facilità. Aiuta la manovra offensiva.
De Jong 5,5 - Sulla seconda rete segnata da Pucciarelli permette a Tavano di trovare il tocco smarcante per l'inserimento del compagno.

Perde diversi palloni.
Muntari 5,5 - Stanco e un pò appannato. Il ghanese arriva spesso in ritardo sul pallone, commettendo falli superflui, Inzaghi infatti lo cambia nella ripresa. Dal 45' st Poli 6 - Si inserisce bene, spinge tanto e nella ripresa il Milan gira meglio.
Honda 6,5 - Nel primo tempo meno nel vivo del gioco rispetto al solito. Defilato sulla destra si fa vedere poco. Nella ripresa segna la rete del pareggio con un sinistro chirurgico.
Torres 7 - I movimenti sono buoni, nello stretto riesce ancora a fare la differenza. Il gol di testa in torsione è da attaccante puro, giocata in memoria del vecchio Torres. Dal 36' st Pazzini Sv
Menez 6,5 - E' l'uomo in più del Milan di questo periodo. Corre a tutto campo e crea i maggiori pericoli per la squadra avversaria. Colpisce anche una traversa.